Il mese di febbraio è ancora lontano, ma Sanremo 2023 è nel vivo delle trattative. Amadeus continua a contattare gli artisti che vorrebbe sul prestigioso palco dell’Ariston e pare si sia sbilanciato sulla questione dei tre ex allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di LDA, Alex e Luigi, di cui i primi due sembrano essere certi di partecipare al Festival, mentre l’ultimo avrebbe solo una possibilità per entrare tra i big.
Sanremo 2023: l’ultima spiaggia per Luigi Strangis
Per diverse settimane, LDA, Alex e Luigi sono stati accostati a Sanremo 2023. Non a caso, Amadeus aprirà ancora una volta le porte del suo Fastival ai nuovi talenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, il conduttore avrebbe fatto sapere che il posto sarebbe alquanto sicuro solo per due di loro, LDA e Alex, i quali hanno ottenuto migliori risultati rispetto all’altro compagno di avventura, nonché vincitore dell’edizione del talent show. Dunque, Luigi resterà fuori? Non è ancora detto. Ama, infatti, avrebbe fatto intendere in un recente intervento che Luigi potrebbe partecipare laddove si unisse con uno dei suoi due ex compagni di talent.
LEGGI ANCHE — Lutto nella soap Un Posto al Sole
Festival di Sanremo 2023: con chi duettare?
A quanto pare, l’unico modo per vedere Luigi a Sanremo 2023 è un duetto con LDA o Alex. Tuttavia, non è così facile. LDA, non a caso, sembrerebbe fuori portata in quanto dovrebbe partecipare insieme al padre Gigi D’Alessio. Resta Alex, il quale però avrebbe intenzione di esibirsi da solo con un inedito che avrebbe scritto da qualche giorno o farsi accompagnare da un’icona della musica italiana, in questo caso Patty Pravo. Per Luigi quindi la strada si fa complicata. Qualcuno suppone che solo Alex possa andargli incontro e realizzare una collaborazione vincente con lui, ma al momento tutto tace.
LEGGI ANCHE — Totti è stato tradito da Ilary?
I due uniranno le forze o l’ultimo vincitore del talent show sarà costretto a vedere il Festival da casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2023, salta la co-conduzione di Chiara Ferragni?
La nota imprenditrice digitale potrebbe chiamarsi fuori dall’evento dell’anno per motivi di sponsor
Uno dei colpi di scena di Sanremo 2023 è arrivato qualche settimana fa quando Amadeus ha annunciato l’arrivo di Chiara Ferragni. La bella…
LEGGI TUTTO — Il motivo che fa discutere su Chiara Ferragni
Sanremo 2023, il piano di Amadeus per portare Mina
Il conduttore starebbe valutando ogni opzione pur di non fare a meno della cantante leggendaria
Continua ad essere vivo il sogno di Amadeus in vista di Sanremo 2023. Gli esperti rivelano che le trattative con Mina proseguono, ma…
LEGGI TUTTO — Una sosia al posto di Mina?