La lista ufficiale dei partecipanti in gara a Sanremo 2023 non è ancora stata resa ufficiale, ma da qualche tempo si vocifera insistentemente che Mina sarà presente sul palco dell’Ariston. A tal proposito è intervenuto il figlio della cantante Massimiliano Pani con serie dichiarazioni in merito. Inoltre si attendono con ansia ritorni e debutti. Pare inoltre che quest’anno si ritorni alla formula di 26 cantanti in gara, già utilizzata due anni fa dal presentatore e direttore artistico Amadeus.
Le dichiarazioni di Massimiliano Pani
In merito alla partecipazione di Mina a Sanremo, Massimiliano Pani interviene così: ” Ogni anno si parla di Mina al Festival. Lo fanno spesso, da Tony Renis a Bonolis a Fazio, tutti annunciano che Mina sarà a Sanremo“. Prosegue poi spiegando che questa è l’ennesima provocazione, facendo però una rivelazione in merito al futuro canoro della madre: ” Intanto stiamo lavorando a quattro puntate speciali con il materiale di Mina in studio“.
Al Festival di Sanremo poi sarebbe atteso con ansia il duo formato da Gino Paoli e Bresh, così come il ritorno sul palco di Marco Mengoni. A breve saranno resi noti i nomi dei cantanti in gara.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…