Uno dei colpi di scena di Sanremo 2023 è arrivato qualche settimana fa quando Amadeus ha annunciato l’arrivo di Chiara Ferragni. La bella influencer, non a caso, è stata svelata come prima co-conduttrice dell’evento, che aprirà e chiuderà. Tuttavia, adesso ci sarebbero delle nubi all’orizzonte. Più di una voce sostiene che la partecipazione della Ferragni non sia più così sicura a causa del marchio dell’abbigliamento che aveva intenzione di indossare nelle due serate.
Sanremo 2023: a rischio la presenza di Chiara Ferragni
Niente poteva far pensare che qualcosa si contrapponesse tra Chiara Ferragni e la sua partecipazione a Sanremo 2023. E invece qualcosa starebbe allarmando lei e i suoi stessi fan. Qualche settimana fa, Amadeus aveva annunciato col sorriso sulle labbra la presenza della nota influencer, spiegando anche il suo periodo di durata: prima e ultima puntata ovvero debutto e finale. Erano spuntate persino le cifre del suo ingaggio, segno che ormai era tutto fatto. E allora cos’è accaduto? Stando ai rumors, la bella imprenditrice non avrebbe gratito la scelta degli organizzatori riguardo gli sponsor e sarebbe nata una certa tensione.
Sanremo 2023: problemi di sponsor per la Ferragni?
Secondo quanto rivelato dagli esperti, Chiara Ferragni potrebbe fare a meno di Sanremo 2023 per una questione legata esclusivamente agli sponsor. Com’è noto, la bella influencer possiede un brand che prende il suo nome. Ecco, la sua idea sarebbe quella di proporre due vestiti del suo marchio nelle due serate dove sarà protagonista. Tuttavia, questo andrebbe contro i patti degli organizzatori che avrebbero contratti con altri sponsor di abbigliamento, i quali vestiranno appunto tutto il cast di conduzione.
Il pomo della discordia sarebbe appunto questo e vedrebbe uno scenario alquanto paradossale: gli autori avrebbero chiesto alla Ferragni di usare i vestiti degli sponsor associati all’evento, cosa che, a quanto pare, non sarebbe piaciuta alla diretta interessata che avrebbe voluto pubblicizzare il suo marchio in mondovisione.