Ha fatto il giro del web lo scherzo di Rosario Fiorello che fingeva di parlare con Fedez lanciando lo scoop secondo cui il rapper sarebbe stato il prossimo conduttore di Sanremo. La reazione del web non si è fatta attendere, così come quella dell’artista che ha smentito l’equivoco. Tuttavia, ora l’attenzione si è rivolta effettivamente sul dopo Amadeus. Chi subentrerà al conduttore a partire dal prossimo anno? A quanto pare l’idea degli autori verterebbe su una conduttrice molto amata.
Sanremo 2024: Fedez smentisce le parole di Fiorello
Ci sono cascati un po’ tutti allo scherzo di Rosario Fiorello. In diretta su Instagram, il mattatore siciliano ha finto di parlare con Fedez ed ecco che ha lanciato lo scoop su Sanremo: “C’è qualcosa che non sappiamo per l’anno prossimo?”. E la risposta del “rapper”: “Mi hanno proposto la direzione musicale e credo che accetterò”. Tra il serio e il faceto, in pochi minuti la notizia è diventata virale, costringendo l’artista ad intervenire. Ignaro di tutto all’inizio e contattato persino dalla nonna stupita, Fedez ha fatto sapere che si trattava di uno scherzo. Sta di fatto che lo scherzo ha acceso un vero e proprio dibattito per la prossima stagione del festival. Chi condurrà dopo Amadeus? A quanto pare qualcosa bolle in pentola.
Sanremo 2024: una conduttrice dopo Amadeus?
Lo scherzo a Fedez ha aperto un dibattito in vista della prossima stagione di Sanremo. In molti si stanno chiedendo chi sostituirà Amadeus, il quale lascerà il timone dopo l’edizione in arrivo. Si vociferava potesse essere Gerry Scotti dopo aver incontrato il conduttore, ma non sarà così. La prima voce emersa da Viale Mazzini indica una conduttrice come prossima erede al timone. Ed ecco che è partito il toto-nomi. In prima linea ci sarebbe Francesca Fagnani, la presentatrice di Belve.
E ancora si ipotizza alla possibile co-conduzione con Stefano De Martino, da numerosi accostato alla kermesse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…