Sulla scia delle manifestazioni nelle principali piazze d’Italia, sul nuovo Dpcm che introduce Il Green Pass come certificazione d’idoneità a determinati servizi, eventi e attività, Selvaggia Lucarelli è tornata a dividere il popolo del web schierandosi a favore del discusso provvedimento. La blogger, in una serie di interventi condivisi via social, si è in più occasioni detta favorevole alla campagna vaccinale anti-Covid 19 , dividendo quindi l’opinione del web. E anche a fronte delle polemiche in corso anti-Green Pass, la Lucarelli ha scatenato non poche critiche, scagliandosi contro chi sta manifestando.
Selvaggia Lucarelli contro le manifestazioni anti-Green Pass
Dal prossimo 6 agosto 2021 entrerà in vigore il nuovo Dpcm varato da Mario Draghi, che introduce l’osservanza in Italia al Green Pass, ovvero la certificazione verde per determinati servizi, attività e luoghi pubblici, che si potrà ottenere con vaccino anti-Covid, tampone rapido o contagio da virus e la conseguente immunità acquisita per la produzione di anticorpi. In merito al dibattito in atto sul lasciapassare e le relative manifestazioni in corso, intanto, Selvaggia Lucarelli si è aperta ad un nuovo attacco social via Facebook, scagliandosi contro i manifestanti anti-Green Pass.
Green Pass, il messaggio di Selvaggia Lucarelli
La blogger e penna de Il fatto quotidiano, nel nuovo stato postato su Facebook, infatti scrive contro i manifestanti in piazza anti-Green Pass, ironizzando sul principio di dittatura sanitaria da vaccino anti-Covid 19 contro cui quest’ultimi stanno avendo voce: “Ricordatevi che in nessuna dittatura vi avrebbero permesso di urlare in piazza le vostre stronzate”. Selvaggia Lucarelli, quindi, si schiera contro chi non si sottopone ai vaccini, o meglio ai farmaci in via di sperimentazione anti-Covid 19. Il che però, oltre a ricevere consensi, scatena anche messaggi di dissenso come quest’ultimo contro la blogger che lascerebbe intendere di essersi vaccinata: “Per fortuna il siero magico farà presto smettere le tue!”.
LEGGI ANCHE —-> Rosa Di Grazia ha un flirt con un ex tronista? Spuntano curiosi indizi
Selvaggia Lucarelli divide il web
In un altro post pubblicato di recente, sempre su Facebook, Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere il punto di vista espresso da un vaccinato nonostante una patologia per la quale le complicazioni post-vaccino sarebbero potute rivelarsi gravi. Un post che ha diviso gli utenti. Tra le relative critiche del web, una nota diffidente: “Se questa persona è stata vaccinata comunque, nonostante patologie che portano rischio alto di effetti collaterali, significa che stanno veramente sperimentando su chiunque”.
LEGGI ANCHE —-> Riccardo Guarnieri rientra nel programma?
Chissà, quindi, se la blogger riuscirà ancora per molto a tenere a bada le polemiche social in atto.