La separazione definitiva tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai essere confermata dall’ultimo gesto fatto da Federico nei confronti dei genitori di lei Marina Di Guardo e Marco Ferragni. Inoltre i Ferragnez hanno iniziato a pubblicare foto sui social dei loro figli senza mostrare più il loro volto, segno di una situazione delicata e dell’intenzione dei coniugi di tutelare i loro figli Leone e Vittoria. Ma è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica a raccontare ulteriori dettagli sulla quanto mai inevitabile separazione della famosa coppia.
Chiara Ferragni e Fedez: Alessandro Rosica svela i dettagli della delicata situazione
Alessandro Rosica, noto su Instagram con il nome di @investigatoresocialofficial_, ha voluto raccontare nei dettagli cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez. Di seguito le sue rivelazioni:“Fedez ha smesso di seguire i genitori di Chiara. Uno dei tanti motivi della crisi . La situazione è delicatissima Non c’è solo un problema, ma ce ne sono tanti. A differenza delle cazz@te che sparano certi programmi o gente improvvisata. Iniziamo col dire che hanno sbagliato entrambi. Come se non bastasse famiglie e amici l’hanno fatta da padrone. Fonte 100% vera ed impossibile da smentire. Più avanti entreremo di più nei dettagli, seguendo passo passo tutto. Per me rimane comunque un grande peccato buttare tutto al ▼ Soprattutto in questo momento.”
Non ci resta che sperare in qualcosa di positivo in futuro per Chiara Ferragni e Fedez, in ogni caso continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…