Già qualche tempo fa, su Instagram, Anna Munafò aveva spiegato di pesare 28 chili in più rispetto a un tempo e di venire spesso additata o osservata con morbosità per strada da chi se la ricordava con un fisico completamente diverso. Da modella, insomma, visto che nel 2005 era anche arrivata seconda a Miss Italia. Oggi, in un’intervista a FanPage, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato l’episodio di body-shaming vissuto di recente e rivelato esattamente quanto pesa.
Anna Munafò rivela: “Additata in un locale”
Anna Munafò ha spiegato senza mezzi termini di aver preso ben 31 chili dopo la gravidanza. Poi ne ha persi la metà, ma successivamente li ha ripresi in parte. Ha rivelato di essere additata per strada e che di recente, mentre era in un bar a fare aperitivo, ha visto un ragazzo che chiamava dei suoi amici per far notare loro come era ingrassata. A differenza di tante altre colleghe, però, la Munafò non ha dato la colpa dei chili in più né alla gravidanza, né tanto meno a fantomatici problemi ormonali.
La gravidanza e i chili in più: lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne
“Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho” ha dichiarato, affermando che psicologicamente si rifiuta di comprare indumenti della sua taglia attuale, pensando che se ha tutto di una taglia più piccola, allora vuol dire che deve dimagrire. “Ma niente, non funziona” ha ammesso Anna Munafò, ridendo. “I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza”.
L’aneddoto di Anna Munafò sull’esperienza a Miss Italia
Ha poi ribadito che quei chili li ha perché le piace mangiare. Che gli altri dicano pure quello che voglio, perché per lei l’importante è essere in salute e stare bene con se stessa. Anna ha poi rivangato un episodio del passato, quando pesava solo 58 chili ma a Miss Italia 2005 (dove arrivò seconda dopo Chiara Edelfa Masciotta) alcune ragazze la additavano comunque come troppo grassa perché aveva seno, fianchi e sedere.
“Questo per dirti che è da quando sono piccola che di quello che dicono le persone non mi interessa nulla” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è mamma e moglie felice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il drammatico sfogo di Anna Munafò: “Sì, ho 28 chili in più”
L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata per via del body-shaming e delle occhiatacce che subisce per via del suo fisico
Sono passati ormai parecchi anni dal trono di Anna Munafò, che a Uomini e Donne scelse Emanuele Trimarchi…