Il Pamela Prati gate, con il finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, continua a far discutere anche a un anno esatto da quando è emerso quello che è stato uno dei gossip più scottanti di sempre. Ad accendere la miccia è stata la decisione di Verissimo di rimandare in onda l’intervista della Prati a Silvia Toffanin. La show girl non ha gradito, e la conduttrice ha subito replicato.

Verissimo vuole mandare in onda le puntate sullo scandalo Mark Caltagirone

Innervosita e piccata per la decisione di Verissimo di rivangare lo scandalo Mark Caltagione (il programma va in onda con puntate vecchie a causa del Coronavirus), Pamela Prati ha tuonato su Instagram contro la decisione di Mediaset. “È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione da me affidata alle sedi giudiziarie” ha tuonato su Instagram.

Pamela Prati lancia il suo brano musicale: nel videoclip anche Mark Caltagirone! La showgirl è ritornata anche nel mondo della musica con un brano insieme ad un rapper ugandese

Pamela Prati non ci sta: ecco il suo velenosissimo sfogo su Instagram

E ancora, l’ex show-girl del Bagagliano ha proseguito: “Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona”.

Pamela Prati scrive un libro: “C’è la mia disperazione di non avere una famiglia” La showgirl è tornata al centro dell'attenzione per la sua nuova autobiografia dopo lo scandalo

L’immediata replica di Verissimo e della Toffanin: “Basta lo diciamo noi!”

“Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente” ha concluso la Prati. E che queste parole non sarebbero piaciute alla redazione di Verissimo era chiaro. Così, dopo lo sfogo di Pamela Prati, ecco arrivare la pronta risposta di Silvia Toffanin sulla pagina ufficiale di Verissimo.

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena! La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti

“Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. #BuonaPrimavera” tuona la conduttrice, per nulla intimorita dallo sfogo della sedicente compagna dell’inesistente Mark. Inutile dire che tutti i commenti sono a favore della decisione di Verissimo.