Solo qualche giorno fa, Simona Ventura aveva preoccupato i telespettatori per la sua condizione di salute. Con il volto mezzo paralizzato, la conduttrice aveva tranquillizzato tutti. In occasione di una recente intervista, invece, era entrata nei dettagli, spiegando che si risolverà col tempo e che non avrebbe mollato la conduzione di Citofonare Rai Due. Tuttavia, nel corso dell’ultimo appuntamento con il talk show, è arrivato il forfait e ora ci si chiede se ritornerà nel prossimo.
Simona Ventura: la paresi richiede riposo
L’ultima puntata di Citofonare Rai Due è incominciata con Simona Ventura e Paola Perego al centro dello studio. Le due sembravano pronte a guidare l’appuntamento insieme, ma Paola ha spiegato la situazione: “Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà e va bene, è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così”. Un anticipo per dire che la Ventura avrà bisogno di riposare a causa della sua paralisi facciale: “Deve andarsi a riposare perché molto fa anche lo stress”.
Simona Ventura: le parole della conduttrice
Visibilmente amareggiata, Simona Ventura si è unita alle parole di Paola Perego prima di lasciare lo studio di Citofonare Rai Due: “L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me”. Ora i telespettatori si chiedono se anche le prossime puntate vedranno solo la Perego al timone e la risposta pare arrivare direttamente dal profilo Instagram della conduttrice emiliana, la quale scrive: “Ci vediamo domenica prossima! Citofonare Rai Due continua con Paola Perego, vai socia!”.
Insomma, dalle parole di Simona Ventura, pare che il riposo la terrà fuori dal programma fino a completa guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…