A poche ore dalla notizia della morte di Maurizio Costanzo, i social sembrano impazziti e tutti i colleghi del giornalista e di sua moglie Maria De Filippi, sono sconvolti e vogliono essere vicino alla conduttrice. In particolare Simona Ventura e Mara Venier hanno scritto un posto per ricordare Costanzo sui loro profili Instagram.
Il messaggio per Maurizio Costanzo di Simona Ventura
Simona Ventura scrive sui social, dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo: ” Non ci sono parole. Ho sempre pensato che questo giorno non sarebbe arrivato mai. Per la persona che sei, la profondità che hai, la cultura che hai sempre elargito e la tua sagace ironia, questo paese perde tantissimo”. Poi rivolgendosi alla famiglia scrive: “Abbraccio tantissimo Maria, Gabrbiele, Camilla e Saverio. Eri vita, buon viaggio“.
Mara Venier e il post su Instragram
E’ con poche parole che Mara Venier saluta un caro amico come Maurizio Costanzo attraverso il suo profilo Instragram:” Ciao Maurizio…Una vita assieme…R.I.P“. E’ chiaro che il dolore è tanto per tutti coloro che sono stati in qualche modo amici o hanno avuto dei trascorsi lavorativi con il giornalista. A commentare questo post è intervenuta anche Stefania Orlando mettendo solamente una faccina con la lacrima.
In queste ore il dolore lascerà spazio al ricordo di Marizio Costanzo e tutte le televisioni stanno parlando del grande giornalista e uomo che è stato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…