Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha affrontato la morte di sua nonna Gina a cui era molto legato e che spesso aveva mostrato sui social in alcuni video. Il cantante ha ricevuto l’affetto dei suoi fans ma una parte di essi si è comportata in maniera del tutto inadeguata vista la perdita e il delicato momento che sta vivendo il cantante. La situazione è degenerata talmente tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri: scopriamo insieme cosa è accaduto.
Triste comportamento dei fan di Ultimo dopo la morte di sua nonna Gina
I fans di un cantante dovrebbero capire e rispettare un momento di dolore come la perdita di un familiare. Questo purtroppo non è accaduto a Ultimo dopo che sua nonna Gina è passata a miglior vita. A denunciare l’episodio ci ha pensato inizialmente la fanpage di Niccolò Moriconi chiamata “I Miserabili del Parchetto” che ha scritto il seguente messaggio: “Grazie ai carabinieri che sono intervenuti e hanno fatto andare via tutte le persone deficienti che si trovavano sotto la clinica, grazie mille. Nic ti vogliamo bene”. Anche la fanpage ufficiale di Ultimo (“ultimo_officialfandom”) ha denunciato il triste episodio scrivendo il seguente comunicato sui social: “Molti fan stanno cercando con metodi inappropriati di arrivare ad avere contatti con Ultimo”.
Sicuramente questi comportamenti non sono piaciuti a Ultimo e sono stati piuttosto indelicati: noi di Anticipazionitv.it vogliamo mandare un messaggio a Niccolò Moriconi e ai suoi cari per la perdita di nonna Gina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…