Soleil Stasi è tornata a parlare sui social dopo la morte della madre Wendy Kay, avvenuta e annunciata lo scorso 15 giugno 2025. Con un nuovo messaggio pubblicato su Instagram Stories, l’ex volto del Grande Fratello VIP ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in un momento così doloroso, scusandosi per un errore commesso nei giorni successivi al decesso. Il suo messaggio ha toccato il cuore dei fan, confermando il legame profondo che la univa alla sua mamma. Scopriamo cosa ha scritto.

Il ritorno di Soleil Stasi sui social dopo il silenzio

Dopo alcuni giorni di silenzio, Soleil Stasi è tornata a farsi sentire tramite le sue Instagram Stories. Con parole semplici ma sentite, ha voluto innanzitutto chiedere scusa ai suoi contatti per la sua assenza. “Scusate se non rispondo a molti su WhatsApp, ma ho accidentalmente cancellato tutte le chat nella confusione, ha scritto.

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi prende una forte decisione dopo la morte di sua mamma

Un messaggio diretto e spontaneo

Soleil Stasi ha spiegato che l’incidente con le chat sarebbe avvenuto proprio in un momento di grande confusione. “Se mi avete scritto qualcosa di importante dopo il 05.06.25, riscrivetemi”, ha aggiunto, mostrando quanto ancora sia impegnata a gestire il dolore e il caos emotivo delle ultime settimane.

L’abbraccio virtuale dei fan a Soleil Stasi

La reazione dei follower non si è fatta attendere: tantissimi hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza, che Soleil Stasi ha ringraziato pubblicamente. “Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore per l’immenso supporto e le dolci parole che mi state scrivendo”, ha scritto.

LEGGI ANCHE –> Le cause della morte della mamma di Soleil Stasi

Un omaggio alla madre Wendy Kay

Nel suo messaggio, Soleil Stasi ha voluto anche omaggiare ancora una volta la memoria della madre. “La conferma del grande impatto che ha avuto mia madre nel corso della sua vita mi commuove”, ha confessato, sottolineando quanto Wendy Kay fosse amata e stimata da chi l’ha conosciuta.

Una madre guerriera, un dolore condiviso

Wendy Kay ha combattuto a lungo contro un tumore, come raccontato in passato da madre e figlia a Verissimo. Una battaglia iniziata nel 2007, ripresentatasi nel 2012 e poi nuovamente nel 2023 con una metastasi al bacino. Un percorso doloroso che ha segnato profondamente Soleil Stasi.

LEGGI ANCHE –> Il lutto che ha colpito Soleil Stasi nel 2024

Una richiesta di rispetto e silenzio

Nel post precedente del 15 giugno, Soleil Stasi aveva già espresso la sua necessità di avere tempo e spazio per elaborare il lutto. “Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio”, scriveva allora. Oggi, con questo nuovo messaggio, conferma la volontà di guarire con calma, circondata dall’affetto delle persone care.

L’amore che resta: il cuore per Wendy

La chiusura del messaggio di Soleil racchiude tutto il suo dolore ma anche il profondo amore che la lega alla mamma: “Il vostro amore mi inonda. Vi abbraccio forte”. Parole che dimostrano come, nonostante la perdita, l’influenza di Wendy continuerà a vivere dentro di lei, nella memoria e nel cuore.

Il ritorno sui social di Soleil Stasi dopo la scomparsa della madre Wendy Kay è stato un momento di profonda umanità e sincerità. Con parole semplici ma intense, l’ex gieffina ha mostrato tutta la fragilità e la forza di una figlia che affronta un dolore immenso. E ancora una volta, i fan si sono stretti a lei in un unico, grande abbraccio virtuale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il cachet di Gianni Sperti per il lavoro a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Ecco quanto guadagna

Uomini e Donne: Martina De Ioannon “tradisce” Ciro Solimeno e…

LEGGI ANCHE –> Come ha reagito il ragazzo napoletano alla scoperta

Tina Cipollari e il guadagno a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Le cifre che riesce a percepire l’opinionista