Nel corso di una recente intervista, Sonia Bruganelli ha svelato i suoi prossimi impegni. Protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove ha ricoperto il ruolo di opinionista, la diretta interessata ha risposto alla domanda che molti telespettatori si stanno facendo. Tornerà nei panni di opinionista in qualche altro format? C’è chi parlava, infatti, del ritorno al Grande Fratello o a La Talpa, ma a quanto pare si occuperà di tutt’altro a partire dalla prossima stagione.
Sonia Bruganelli: addio al ruolo di opinionista
Solo qualche anno fa, Alfonso Signorini ha dato l’occasione a Sonia Bruganelli di diventare opinionista del Grande Fratello Vip. L’ottimo lavoro svolto ha poi portato i vertici a confermare l’ex moglie di Paolo Bonolis nell’edizione successiva, salvo puntare su Cesara Buonamici in quest’ultima. Tuttavia, l’avventura della Bruganelli nel ruolo di opinionista è proseguita grazie a L’Isola dei Famosi dove ha mostrato ancora una volta di saperci fare. Sta di fatto che, in occasione di una recente intervista, la diretta interessata ha fatto sapere di essere pronta lasciare questo ruolo, specie in riferimento ai reality: “Se tornerò come opinionista dell’Isola o del GF? No, credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality”.
Sonia Bruganelli: nuovi progetti all’orizzonte
Si pensava che Sonia Bruganelli sarebbe ritornata ad opinare le dinamiche del Grande Fratello oppure quelle del ritorno de La Talpa, previsto nella prossima stagione televisiva. Non sarà così però in quanto nel suo futuro ci sarà il suo tradizionale lavoro. La Bruganelli, non a caso, continuerà a fare l’autrice della sua agenzia di scouting SDL per ricercare i protagonisti dei programmi di cui si occupa: Avanti un altro in primis, la cui prossima edizione partirà a settembre con le prime registrazioni. Si presume inoltre che possa nascere un nuovo format in cui sarà proprio lei a gestirne la struttura. Insomma, i reality sembrano essere solo un lontano ricordo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…