Sophie Codegoni è tornata a parlare di Alessandro Basciano su Casa Chi a pochi giorni dall’annuncio della rottura, questa volta con gli occhi colmi di lacrime. Intervistata dal giornalista Valerio Palmieri, l’influencer ha spiegato qual è stata la causa scatenante che li ha spinti a lasciarsi e si è fatta scappare un retroscena inaspettato.
Sophie Codegoni scoppia a piangere parlando di Alessandro Basciano
Durante l’intervista, Sophie Codegoni ha detto semplicemente: “Ci sono cose che non si sanno”, scoppiando poi in un pianto che ha scosso l’animo dei fan e dei giornalisti presenti. Il tentativo di Valerio Palmieri di dare un taglio più innocuo alla storia è stato annullato dalle parole dell’ex di Alessandro Basciano: “Vorrei dirti che non ci sono terze persone in mezzo, ma non posso,” ha confessato tra le lacrime, obbligando i presenti a cambiare argomento per non metterla ulteriormente in difficoltà.
Lo sfogo di Sophie Codegoni: come sta dopo la rottura con Alessandro Basciano?
Sophie Codegoni ha poi continuato a parlare delle sue sensazioni dopo la rottura: “Non sto bene, è un momento brutto, anzi è bruttissimo,” ha detto. Ma, nonostante tutto, ha cercato di rimanere positiva: “Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo.” Ha menzionato anche sua figlia Céline Blue, che rappresenta una fonte di forza in questo periodo oscuro: “Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante,” ha rivelato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha concluso ribadendo il suo desiderio di non lasciarsi abbattere: “Non voglio permettere a nessuno di togliermi la voglia di fare e di sorridere.”
Le parole di Sophie Codegoni hanno gettato una luce diversa su Alessandro Basciano. Sebbene i due continueranno a vedersi per il bene della loro bambina, si esclude un ritorno di fiamma dopo queste confessioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…