Mentre Fedez continua la sua battaglia per la salute all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, la famiglia Ferragni mostra una solidarietà senza precedenti. Chiara Ferragni ha abbandonato la Fashion Week parigina per essere “giorno e notte” accanto al marito, e anche le sue sorelle, Francesca e Valentina, hanno annullato i loro impegni per unirsi al fronte familiare. Un supporto totale in un momento in cui, secondo le fonti di Ansa, la situazione è ancora “delicata”, sebbene in miglioramento.
Amore e sostegno: Chiara Ferragni rinuncia alla moda per la famiglia
Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di fama internazionale, ha messo da parte gli impegni lavorativi per correre dal marito Fedez, ricoverato per una doppia emorragia e ulcere intestinali. Rinunciando alla glamour della Fashion Week parigina, Chiara si è dedicata a una moda ben diversa: quella dell’amore e del supporto familiare. Mentre i figli della coppia, Leone e Vittoria, sono accuditi dai nonni, Chiara si astiene dai social media e permane in ospedale “giorno e notte” per assistere il suo partner.
Fedez non è solo: il supporto delle sorelle Ferragni
Non solo Chiara, ma anche le sorelle si sono lanciate in un’azione congiunta di supporto. Francesca Ferragni si sta occupando di Paloma, il cucciolo di golden retriever recentemente adottato dalla famiglia dopo la scomparsa della Mati, mentre Valentina Ferragni ha cancellato tutti i suoi impegni, infatti ha rivelato nelle sue storie di Instagram: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”.
In questo quadro di affetto incondizionato e attesa, l’attenzione è puntata sul Fatebenefratelli e sullo stato di salute di Fedez. Un racconto di amore e coraggio che tiene con il fiato sospeso non solo i protagonisti ma anche un’intera nazione.
Segui gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Fedez.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…