Negli ultimi mesi, Stefano De Martino è finito al centro del gossip dopo la rottura con Belen Rodriguez. Se ne sono dette di tutti i colori sul suo conto, tanto che viene accostato ad una nuova ragazza praticamente ogni giorno. Fino a qualche settimana fa, il suo nome era stato accostato a quello di Alessia Marcuzzi, scatenando un vero e proprio caso mediatico. In virtù di ciò, nell’ultima puntata di Made in Sud, il ballerino ha realizzato uno sketch piuttosto particolare.

Stefano De Martino: lo sfogo contro il gossip

Da quando si è lasciato improvvisamente con Belen Rodriguez, se ne sono dette di ogni su Stefano De Martino. Dal presunto tradimento si è passato ai tantissimi flirt che il ballerino starebbe avendo in questo periodo. Non a caso, dopo la presunta liaison con Alessia Marcuzzi (smentita da tutti), il ballerino è stato pizzicato con Mariana Rodriguez. Tuttavia, le tanti voci sulla sua vita sentimentale non hanno fatto piacere al diretto interessato che ha realizzato uno sketch piuttosto particolare in occasione dell’ultima puntata di Made in Sud.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Stefano De Martino: le parole a Made in Sud

Qui, con la complicità dei comici Enzo e Sal, il ballerino ha indossato i panni dell’incazzatore personalizzato. Per rispondere alle tante voci del gossip, Stefano De Martino ha deciso di realizzare un vero e proprio sketch con la complicità di Enzo e Sal. A tal proposito, interpretando l’incazzatore personalizzato, ha tuonato: “E basta, sono mesi che parlate e scrivete, ma sinceramente se sono fidanzato o non sono fidanzato, ma a voi che cosa ve ne frega?”. Il siparietto ha fatto velocemente il giro del web, scatenando la reazione degli utenti social i quali hanno condiviso le parole di De Martino.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

Adesso al ballerino spetta una lunga vacanza prima di ritornare in scena, in quanto pare che il suo contratto sia stata già rinnovato per la prossima edizione di Made in Sud.