Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 533

Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso

A Made in Sud, il ballerino deve sottostare alle numerose provocazioni di Peppe Iodice, che non si è fatto sfuggire il gossip sulla Marcuzzi

Visualizza Foto

Beppe Iodice, comico di spicco di Made in Sud, non sa proprio resistere dal prendere in giro il conduttore Stefano De Martino. E così, dopo aver ironizzato su “come vanno le cose in famiglia”, alludendo alla separazione del ballerino da Belen Rodriguez, stavolta Iodice ha tirato in ballo il gossip del momento, ovvero la presunta tresca tra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Gossip news, Stefano De Martino preso in giro per i suoi flirt

Dopo aver insinuato nella scorsa puntata che Stefano De Martino avesse avuto un flirt con una misteriosa conduttrice, Peppe Iodice (napoletano anche lui come Stefano) ha deciso di fare nomi e cognomi e ha tirato in ballo un’altra bionda e famosa conduttrice: niente meno che Barbara d’Urso! “Fratimo ma che hai combinato? Un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Allora ce lo vuoi dire?” ha detto in puntata il comico.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

News di gossip, Iodice tira in ballo Barbara d’Urso: “Esci con lei pure?”

E ancora: “Che hai fatto con quella conduttrice? Fratimo ma veramente te stai magnann a Barbara D’Urso? La devi smettere, devi stare a casa fermo!”. L’ex di Belen Rodriguez ha commentato, rassegnato: “Ma ti denunciano, basta!”. Insomma, Stefano ormai sembra diventato uno dei bersagli preferiti di Iodice. Nel frattempo, dopo aver svelato il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, Dagospia ha rivelato anche in che modo Belen Rodriguez avrebbe scoperto la cosa.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip, ecco come Belen avrebbe scoperto il flirt con Alessia Marcuzzi

Sì, perché secondo la popolare testata di gossip, la show-girl argentina avrebbe letto alcune conversazioni tra i due sull’iPad del marito (ormai, a quanto pare, ex marito). “Quel diavoletto di Belen” si legge sul sito di Roberto D’Agostino, “ha scoperto tutto dall’iPad di lui, che aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare”. Insomma, Belen spiava Stefano – il che probabilmente perché non si fidava di lui – e alla fine ha scoperto quello che non immaginava, ovvero il tradimento con una collega (De Martino e la Marcuzzi hanno lavorato insieme all’Isola dei Famosi).

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

E il tutto, a quanto pare, sarebbe avvenuto in piena pandemia. Nonostante ciò, il ballerino e conduttore di Made in Sud continua a negare.

CATEGORIE