Continua ad appassionare la telenovela dell’estate 2020 di cui sono protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Subito dopo la quarantena trascorsa insieme a Milano, la coppia si è nuovamente separata e non in maniera pacifica, visto che la show-girl argentina è apparsa dapprima molto triste, quasi depressa, e poi furiosa, al punto che quanto ha incontrato l’ex marito in aeroporto non ha voluto neanche salutarlo.

News di gossip, Belen Rodriguez è di nuovo single

Inizialmente si pensava che Belen avesse ritrovato l’amore con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma ora la show-girl è tornata completamente single. E pare che Stefano De Martino le stia provando davvero tutte per riconquistarla. A rivelarlo è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana, che esordisce con questo titolo d’effetto: “C’è una notizia clamorosa nell’affaire dell’estate”.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina

Gossip news 2020, Stefano De Martino non si rassegna

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi, 12 agosto 2020, si legge che: “Da un lato, Belen ‘ha congelato’ dopo due soli weekend Gianmaria Antinolfi, corso a piangere dalla sua ex Mariela, e ha rifilato un due di picche al sex symbol dell’estate, l’attore e modello Michele Morrone (quest’ultimo ha provato a contattare anche Cristina Buccino)”.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza

Notizie di gossip, Belen non cede: “Non perdonerò mai”

“Dall’altro lato, De Martino non ha avuto nessun ritorno di fiamma con Emma Marrone (che ha ripreso a frequentare il modello Nikolai Danielsen), ma le sta provando tutte per tornare con la ex moglie. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: ‘Nessun perdono'” si legge su Chi. Qualche giorno fa, infatti, Belen aveva postato un la canzone “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani.

Maria De Filippi, la confessione shock: “Dissi io a Emma che Stefano amava Belen” La conduttrice ha svelato un clamoroso retroscena sulla rottura tra la cantante e il ballerino.

Per la precisione il brano in cui dice “ricorda a volte un uomo va anche perdonato”, che la Rodriguez ha commentato così: “Non accadrà mai”. Cambierà idea? Chissà!