Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 329

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ‘Chi’ pubblica le prove del loro feeling

Dopo aver divulgato il gossip sulla presunta liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il noto giornale pubblica alcuni scatti rivelatori

Visualizza Foto

Finora a parlare della presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino erano stati solo Dagospia e il settimanale Oggi. Tuttavia nelle ultime ore si è aggiunto il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che finora non aveva mai affrontato la questione. E lo fa ricostruendo i rapporti tra i due conduttori e confermando implicitamente il gossip dell’estate.

Gossip news, la conoscenza tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Come tutti sanno, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono conosciuti nel 2017 per via della partecipazione all’Isola dei Famosi. La Marcuzzi conduceva mentre il ballerino era l’inviato dall’Honduras. Stando al settimanale Chi, che pubblica anche alcuni scatti del dietro le quinte del reality show di Canale 5,  tra i due c’era una forte complicità e forse anche una certa attrazione che però non era sfociata in nulla.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

News di gossip, i fatti di maggio 2020

Successivamente le strade professionali dei due si sono separate fino al maggio 2020, quando a quanto pare ci sarebbe stato un riavvicinamento, lo stesso che secondo Dagospia sarebbe stato scoperto da Belen sull’i-pad di Stefano. La Rodriguez per prima ha negato la cosa, affermando:  “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan

Notizie di gossip 2020, le strane parole di Belen e poi la smentita

Insomma, la Rodriguez smentiva di aver scoperto messaggi compromettenti tra il marito e la Marcuzzi grazie all’i-pod di lui e proseguiva: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”. Eppure nei giorni della rottura, quando lei e Stefano erano ancora nella stessa casa a Milano e discutevano furiosamente, Belen pronunciava altre parole.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

“Non me lo aspettavo, soffro…Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità” erano state le sue parole. Che si riferisse proprio a Stefano e Alessia?

CATEGORIE