La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà a settembre e Carlo Conti ha già piazzato il primo colpo. Com’è stato annunciato di recente, Loretta Goggi non farà parte della prossima stagione, motivo per cui la giuria vedrà un nuovo volto. Il conduttore ha fatto sapere che tra i giudici arriverà Alessia Marcuzzi, la quale ha avuto modo di provare questo ruolo durante durante le ospitate passate. Con lei dovrebbe aggiungersi anche un quarto giudice.
Tale e Quale Show: Carlo Conti chiama Alessia Marcuzzi
Nel corso delle ultime settimane, gli appassionati di Tale e Quale Show sono venuti a sapere dell’addio al programma di Loretta Goggi. Un’assenza che peserà sicuramente, dato che la cantante è sempre stata la regina indiscussa del varietà. Tuttavia, Carlo Conti non ha perso tempo e ha chiamato una delle sue migliori amiche nel circuito televisive. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, compagna di avventura in diverse trasmissioni. La conduttrice prenderà sostanzialmente il posto della Goggi in giuria, un ruolo che ha già potuto provare nel corso delle ospitate passate. Un impegno che porterà avanti per tutta la stagione e chissà che aprirà un nuovo ciclo.
Tale e Quale Show: spunta il quarto giudice
Secondo quanto emerso in queste ore, la giuria di Tale e Quale Show sarà composta da quattro giudici. Tre sarebbero già confermati e sono appunto: Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A questi si aggiungerà un altro volto che gli esperti identificano in una donna, in particolare una cantante. Il toto-nomi è già incominciato, ma si vocifera che Carlo Conti sia proiettato verso una strada ben precisa. Si parla, infatti, di una trattativa con Orietta Berti, la quale sarebbe ben lieta di far parte di questa nuova avventura. Stesso lei, d’altronde, ha reso noto l’interesse per il varietà: “Tale e Quale Show? Mi piacerebbe, mi piacciono le nuove avventure”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…