Pubblicato il: 08 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 477

Stefano De Martino fa sul serio e porta Mariana Rodriguez in un posto speciale

Dopo tante ragazze accanto a lui, la bellissima Mariana sembra aver raggiunto un posto privilegiato nel suo cuore, sostituendo Belen

Visualizza Foto

Ancora una volta è il settimanale Chi a regalare gustose anteprime agli amanti del gossip. Dopo aver rivelato al pubblico la storia, appena cominciata, di Belen Rodriguez con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, infatti, il settimanale di Alfonso Signorini si è occupato anche dell’ex marito della show-girl argentina, Stefano De Martino.

Gossip news, Stefano De Martino frequenta un’altra Rodriguez

Al ballerino subito dopo la separazione con Belen Rodriguez sono state attribuite numerose nuove fiamme, ma solo qualche giorno fa per la prima volta è stato avvistato con una di loro. Prima a cena a Roma, poi in un posto molto speciale. La fortunata è Mariana Rodriguez, protagonista del primo Grande Fratello Vip ed ex del modello Simone Insinna. Con lei Stefano sembra fare sul serio.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ancora sotto accusa: spunta il nome di Barbara d’Urso

News di gossip, il conduttore e ballerino fa sul serio

L’ha portata infatti in barca – la stessa su cui la scorsa estate si era consumato il ritorno di fiamma con Belen – e le ha fatto visitare posti per lui speciali: quelli della costiera amalfitana, dove è nato e cresciuto fino a quando è diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Chi è riuscito a rubare degli scatti che sono finiti in copertina, accanto alla cronistoria di quanto accaduto tra il ballerino e la modella che – ironia della sorte – ha lo stesso cognome della ex.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

La romantica mini-crociera sulla costiera amalfitana: le foto di Chi

“Ecco le immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez” si legge sul settimanale di Signorini. “Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social” rivela ancora Chi.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

“Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi…” conclude l’anticipazione Instagram del giornale. Per ulteriori dettagli, attendiamo l’uscita di Chi.

CATEGORIE