Pubblicato il: 28 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 792

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Visualizza Foto

Belen Rodriguez è distrutta. La show-girl argentina è apparsa decisamente provata e triste mentre faceva una passeggiata con il fratello Jeremias Rodriguez, il figlio Santiago e i genitori Veronica e Gustavo. A spiccare è stata la mancanza della fede nuziale dal dito della show-girl e l’assenza di Stefano De Martino, che da settimane vive a Roma. E il lungo sfogo di Belen su Instagram non lascia spazio a dubbi…

Gossip news, lo sfogo di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram

Anche se non lo dice direttamente, Belen Rodriguez fa chiaramente capire che tra lei e Stefano De Martino è nuovamente finita. E dal suo dolore e dalle sue parole cariche di rabbia si capisce che ancora una volta, come la prima, è stato proprio il ballerino di Amici, oggi conduttore affermato di Made in Sud, a prendere la decisione.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

News di gossip, la show girl è provata: “Giornate difficili”

“Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate” ha scritto Belen sul suo profilo Instagram. “Sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”. Con queste parole, la show-girl argentina ha inteso specificare che non c’è alcun ritorno di fiamma con Andrea Iannone, che Belen e i suoi amici hanno incrociato per caso in un locale a Milano.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano il carcere? Le accuse gravissime

Ultime notizie gossip 2020, Stefano De Martino è scappato a Roma

“È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso” ha spiegato la Rodriguez, ammettendo il suo dolore. La donna ha poi dichiarato che presto racconterà come stanno davvero le cose perché sente di doverlo ai fan, essendo un personaggio pubblico.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino finalmente svela perché aveva lasciato Belen Rodriguez

Tanti fan hanno cercato di confortare la donna, e a una di loro Belen ha scritto parole che fanno capire come la lontananza da De Martino sia ormai incolmabile. “Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima” ha detto. “A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara”.

CATEGORIE