Belen Rodriguez è distrutta. La show-girl argentina è apparsa decisamente provata e triste mentre faceva una passeggiata con il fratello Jeremias Rodriguez, il figlio Santiago e i genitori Veronica e Gustavo. A spiccare è stata la mancanza della fede nuziale dal dito della show-girl e l’assenza di Stefano De Martino, che da settimane vive a Roma. E il lungo sfogo di Belen su Instagram non lascia spazio a dubbi…
Gossip news, lo sfogo di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram
Anche se non lo dice direttamente, Belen Rodriguez fa chiaramente capire che tra lei e Stefano De Martino è nuovamente finita. E dal suo dolore e dalle sue parole cariche di rabbia si capisce che ancora una volta, come la prima, è stato proprio il ballerino di Amici, oggi conduttore affermato di Made in Sud, a prendere la decisione.
News di gossip, la show girl è provata: “Giornate difficili”
“Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate” ha scritto Belen sul suo profilo Instagram. “Sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”. Con queste parole, la show-girl argentina ha inteso specificare che non c’è alcun ritorno di fiamma con Andrea Iannone, che Belen e i suoi amici hanno incrociato per caso in un locale a Milano.
Ultime notizie gossip 2020, Stefano De Martino è scappato a Roma
“È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso” ha spiegato la Rodriguez, ammettendo il suo dolore. La donna ha poi dichiarato che presto racconterà come stanno davvero le cose perché sente di doverlo ai fan, essendo un personaggio pubblico.
Tanti fan hanno cercato di confortare la donna, e a una di loro Belen ha scritto parole che fanno capire come la lontananza da De Martino sia ormai incolmabile. “Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima” ha detto. “A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara”.