Nelle ultime ore, Stefano De Martino è tornato al centro dell’attenzione per un episodio che riguarda anche suo figlio Santiago. Con un post condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, il noto ballerino ha spiegato che sarà protagonista di un film di animazione in un uscita a breve su alcune piattaforme digitali. Si chiama Arctic – un’avventura glaciale e vedrà Stefano dare la voce al protagonista. Ma non solo, anche Santiago avrà il suo spazio da piccolo doppiatore.
Stefano De Martino: il nuovo lavoro con Santiago
Lo abbiamo visto al centro di numerosi gossip quest’estate dopo la rottura con Belen Rodriguez, ma in queste ore una nuova notizia che riguarda Stefano De Martino non ha nulla a che vedere col panorama femminile. C’entra il suo prossimo impegno lavorativo insieme a suo figlio Santiago. Ebbene sì perché il noto ballerino “collaborerà” con il figlio in un film di animazione che uscirà a breve su diverse piattaforme digitali.
Santiago De Martino “debutta” al cinema
Si chiama Arctic – un’avventura glaciale, film per bambini che doveva andare al cinema quest’anno ma che, a causa del Covid-19, è stato rimandato e proposto su Infinity, Apple Tv e prossimamente su Sky. A tal proposito, De Martino ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Qualche mese fa vi ho raccontato che stavo doppiando un film di animazione, guardatelo perché i più attenti sentiranno che ci sarà anche la voce di Santiago”. Continuando il suo annuncio su Instagram, Stefano De Martino ha fatto spiegare al figlio come funzionerà il suo doppiaggio.
Il figlio di Stefano e Belen Rodriguez doppierà il padre
Partiamo dal presupposto che il personaggio principale sarà Speedy, una pimpante volpe che sarà doppiata proprio dal noto ballerino. Dunque Santiago a quale personaggio darà la sua voce? Incredibile ma vero proprio quella di Speedy. A spiegarlo è proprio il figlio di Stefano: “Ad un certo punto del film ci sarà un flashback che vedrà il personaggio di papà quando era piccolo e io lo doppierò”. Padre e figlio hanno poi condiviso alcuni video del lavoro appena svolto: si trovano in cabina di doppiaggio e Santiago registra la frase “oh scusa io sono Speedy”.
Insomma, un film tutto da vedere che riunisce le famiglie.