Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 510

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità

Visualizza Foto

Dopo diversi giorni di gossip insistenti che volevano Stefano De Martino, ormai single dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, vicino a una ballerina di Made in Sud dal nome di Maria Rosaria, ecco che anche la diretta interessata ha smentito categoricamente la cosa. Sentita da un noto portale di gossip e tv, infatti, la ballerina – che ora non lavora neanche più in televisione – si è mostrata seccata e infastidita dai rumors infondati. Vediamo insieme cosa è successo!

Gossip news, i rumors sulle presunte nuove fiamme di Stefano De Martino

Chi pensava che fosse ancora possibile un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrà ricredersi. Sì, perché l’ormai ex coppia si è detta addio e la cosa ha tanto più evidente perché a quanto pare, come riporta l’autorevole sito Giornalettismo, il ballerino e conduttore di Made In Sud avrebbe già voltato pagina. Come? Frequentando per due nuove donne. E stavolta non sono semplici pettegolezzi, visto che ci sono anche i nomi delle ragazze in questione: si tratta infatti di Maria Rosaria, ballerina anche lei e facente parte del cast di Made in Sud, e di Sara, che invece fa la make-up artist in Rai.

LEGGI ANCHE — Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen

News di gossip, chi sono Maria Rosaria e la misteriosa make-up artist?

Sempre stando a quanto riportato dal portale, quest’ultima fisicamente somiglierebbe molto a Belen. I gusti di Stefano, insomma, sono sempre gli stessi, ma chi si aspetta che il ballerino presto esca allo scoperto con la sua nuova fiamma rimarrà deluso, visto che da sempre De Martino è molto riservato sulle sue vicende amorose, e quando queste sono finite sul giornale è stato per via delle partner molto in vista, ovvero prima Emma Marrone e poi appunto la Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip 2020, Maria Rosaria si ribella: “Si tratta di fake news!”

Anche se una delle due presunte fiamme di Stefano, Maria Rosaria, non è famosa, la donna è comunque molto infastidita da queste voci che ha definito delle fake-news. Così prima si è sfogata su Instagram, poi ha chiuso il profilo e ha rilasciato delle dichiarazioni inequivocabili al portale Fan Page. “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla” ha detto la donna, che ora insegna pilates a Roma ed è diventata mamma appena un anno fa di un bambino di nome Alessandro.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez rivede un suo ex

Ora restiamo in attesa di capire se anche l’altra donna, la make-up artist, uscirà allo scoperto per smentire.

CATEGORIE