Momenti di confessione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, o, per meglio dire, all’interno della Caverna. I coinquilini si lasciano andare in discorsi che stanno attanagliando il loro stato emotivo e che non riescono a tenere più dentro. In particolare, Stefano Sala appare titubante e, al contempo, desideroso di sapere cosa pensa la sua fidanzata. A sostenerlo, ci pensa Giulia Provvedi che cerca di farle capire il comportamento che il ragazzo ha assunto nella Casa.

Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più distanti?

Stefano Sala sembra non pensare ad altro. Ormai, dopo alcuni alti e bassi avuti a seguito delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Dasha sembra essere il suo primo pensiero. Se da una parte il modello appare turbato, preoccupato per la sua relazione, dall’altra sembrava che non riuscisse a stare lontano da Benedetta. Ora, i due, sono costretti a mantenere le distanza dato che si trovano in ambienti separati (Benedetta in Casa e Stefano in Caverna) e, a tal proposito, di certo la mancanza si fa sentire. Stefano appare ancora un po’ confuso, ma non riesce a smettere di pensare alla sua Dasha.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Giulia Provvedi, momento di confessioni

Momento di confidenze nella Caverna del Grande Fratello Vip, tra Giulia Provvedi e Stefano Sala. Il ragazzo appare piuttosto malinconico, il motivo? La fidanzata Dasha. Il giovane immagina cosa stia facendo la modella, se lo sta seguendo, ma soprattutto cosa pensa dello speciale rapporto nato tra Sala e Benedetta Mazza, che forse ha incrinato la loro relazione. “Per te è stato strano quello che è successo, perché comunque con lei andava tutto bene”, ricapitola Giulia de Le Donatella.

News Grande Fratello Vip: Stefano Sala e il suo affetto per Benedetta

Nella Caverna del Grande Fratello Vip, prosegue il dialogo tra i due; difatti, Stefano Sala concorda con Giulia e dice: “Sì io qui ho seguito il mio istinto e ho messo in dubbio il mio rapporto con lei. Poi nel momento di decidere mi sono detto se provo ancora amore come posso essere attratto da un’altra persona? Poi ho capito che per Benedetta provo solo un affetto intenso ma non è amore, per quanto darei la mia vita per lei. Comunque sono stato io che mi sono sbilanciato con lei”. Sala sembra anche rammaricato il riscontro che questo netto “No” a Benedetta possa causare.

Comunque il modello dopo molti dubbi è finalmente persuaso dalla scelta presa e non aspetta altro che un segnale dalla compagna. Dasha sarà ancora dello stesso avviso?