Sta per partire la nuova stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico che è arrivato alla trentasettesima edizione, con l’addio delle solite veline. Si comincerà con la conduzione affidata alla coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica, per poi cambiare con almeno altre due coppie di conduttori o conduttrici che completeranno l’annata. Tra le novità di quest’anno c’è l’arrivo di una nuova velina e di un nuovo velino. Per la prima volta nella storia del programma, infatti, una donna e un uomo condivideranno il bancone a suon di stacchetti.
Striscia la Notizia: arriva la nuova edizione
E’ tutto pronto per la nuova stagione di Striscia la Notizia che scatterà il 23 settembre 2024 con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione. I telespettatori si ritroveranno di fronte uno studio parzialmente rinnovato e tanti nuovi servizi che racconteranno con la consueta ironia ciò che avviene in Italia. La coppia che incomincerà l’avventura proseguirà fino al 12 ottobre 2024, poi 14 ottobre al 7 dicembre 2024 e dal 10 febbraio al 8 marzo 2025 torneranno Sergio Friscia e Roberto Lipari. Nel mezzo di questo periodo dovrebbero alternarsi altre coppie, tra cui Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Non si esclude neanche la presenza di Maria De Filippi, fortemente corteggiata dagli autori.
Striscia la Notizia: una nuova velina e un nuovo velino
La novità più interessante della nuova stagione di Striscia la Notizia riguarda il bancone. A partire da quest’anno ci saranno una nuova velina e un nuovo velino ad accompagnare i conduttori. Con una nota sul proprio sito, il programma ha presentato prima Beatrice Coari, 21 anni, di Genova: “E’ la nuova velina di Striscia la Notizia. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti”.
Poi è toccato a Gianluca Briganti, 37 anni, di Viareggio: “E’ il nuovo velino di Striscia la Notizia. Fin da bambino ha una forte attitudine per la danza e già a 5 anni balla con la mamma sui ritmi sudamericani. Nonostante questo, l’unico sport che pratica fino ai 19 anni è il calcio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…