Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi ha commesso una gaffe e si è trovata coinvolta in schermaglie con Francesco Totti riguardo alla sua separazione, oltre ad aver flirtato con Bastian Muller. Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato alla conduttrice il suo ottavo tapiro d’oro per l’occasione. Durante l’incontro con l’inviato del tg satirico, Ilary ha scherzato sulla sua gaffe dicendo: “A me i normodotati non piacciono“, ma ha poi ironizzato sulla situazione, dicendo che nessuno piaccia ai normodotati. Ha anche scherzato sulla voce di un concorrente che emanava un cattivo odore, dicendo di non averlo annusato.
Striscia La Notizia, la verità di Ilary Blasi sulla villa all’Eur
Successivamente, la conversazione si è spostata sulla contesa riguardante la Villa dell’Eur con Francesco Totti. “Le cose sono cambiate con Francesco, avete seguito immagino. In casa può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta“, ha precisato Ilary, sottolineando che non ha cambiato la serratura. Inoltre, ha fatto riferimento alle stoccate che aveva ricevuto da Totti durante la prima puntata, dicendo: “Siete voi che siete maliziosi, io ho salutato Nicola Savino e introdotto Enrico Papi“.
Infine, ha ironizzato sulla sua comunicazione in inglese, dicendo: “In che lingua comunico? In un inglese un po’ così”, prima di congedarsi da Valerio Staffelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…