La nuova edizione di Striscia la notizia è stata varata e al timone della quale c’è una coppia di conduttori provvisoria e una coppia di veline fissa del tutto inedite. Quest’ultime, reduci entrambe dal debutto in tv ad Amici di Maria De Filippi. Ma non è tutto, perché prima del via al rinnovato tg satirico, le due neo veline si sono raccontate in una prima intervista di coppia, parlando in particolare delle loro esperienze tv vissute al talent di Maria De Filippi.
Striscia la notizia riparte: cambiano le veline nella stagione 2021-2022
Il rinnovato tg satirico, anzitutto, presenta al pubblico una coppia inedita di veline, stiamo parlando di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, rispettivamente ex allieve di ballo alla 19° e 16° edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto quest’anno alla sua 21° edizione. E, a confermare il loro ingaggio al tg satirico, al posto delle veline uscenti Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ci hanno pensato le dirette interessate in più di un intervento pubblico. In un post in comune che le veline hanno condiviso su Instagram, contenente la copertina dell’ultimo numero del rotocalco Telepiù che le immortala con tanto di descrizione: “A Striscia la notizia si cambia! Ecco le nuove veline”. Con il post rivelatorio condiviso da Talisa, intanto, emerge la reazione dell’ex velina mora uscente di Striscia, Shaila: “Daje tutta!”. Mentre nel post condiviso da Giulia, si legge la reazione social dell’ex velina bionda Mikaela: “Yes, amo!”.
Le nuove veline di Striscia la notizia si raccontano, dopo Amici
In concomitanza del debutto sui banconi di Striscia la notizia, inoltre, le neo veline del tg satirico si sono presentate nel nuovo ruolo in tv che le vede all’opera su Canale 5, in una prima intervista di coppia concessa al Corriere. Nell’intervento in questione, entrambe si sono dette grate al debutto tv vissuto al talent di Maria De Filippi, rispetto al loro ingaggio nella nuova “scuola” di Striscia: “Crediamo che senza quella scuola di Amici oggi non saremmo qui, in quest’altra scuola dove ci aspettiamo di imparare molto“.
Striscia la notizia 2021-2022: le altre novità
La nuova stagione di Striscia la notizia non preannuncia solo una nuova coppia di veline, per i telespettatori. Al timone dell’attesa edizione del tg satirico è arrivata una coppia di conduttori inedita stabilita per un determinato periodo. Il format, quindi, è partito con Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, poi sarà la volta della coppia Sergio Friscia e Roberto Lipari, e ancora Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Francesca Manzini e Gerry Scotti. Negli ultimi mesi del calendario di Striscia, Scotti affiancherà poi Michelle Huniker. Tra le altre novità della trasmissione, sono inoltre anticipati uno spazio dedicato al mondo degli influencer e la presenza dei comici Nando Timoteo e Valeria Graci.
Un avvio col botto che preannuncia nuovamente grandi ascolti per il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, tra gli ex Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi interviene Greta ed è scontro: il sospetto
Nella nuova puntata del reality, si è assistito ad un triangolo amoroso in cui sono volati stracci: le reazioni
Il rinnovato Gf vip torna al centro dell’attenzione mediatica per l’ennesimo confronto acceso e…..