Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 279

Tale e quale show 2020: Pago confermato nel cast ufficiale

L’ ex gieffino Pago stato confermato tra i partecipanti a Tale e quale show 2020 dal conduttore Carlo Conti

Visualizza Foto

Fervono i preparativi della nuova edizione di Tale e quale show, il programma sulle imitazioni condotto da Carlo Conti su Rai 1. La nuova stagione dello show partirà il prossimo venerdì 18 settembre 2020. Nel cast è stato ingaggiato un cantante sardo passato recentemente al centro del gossip per aver partecipato alla quarta edizione consecutiva del Grande fratello Vip. Si tratta di Pago, che, reduce dalla fine della sua relazione con Serena Enardu, si accinge quindi a mettere in mostra le sue doti canore e d’imitazione.

Pago confermato nel cast di Tale e quale show 2020

Mancano ormai poche settimane allo start di Tale e quale show.  Salvo cambiamenti repentini nei palinsesti di Rai 1, andrà in onda a partire dal 18 settembre. Riattivatosi sul suo profilo Instagram in queste ore, il conduttore Carlo Conti ha condiviso con il web un video in cui emergono i nomi dei vip ingaggiati nel cast ufficiale dell’atteso show sulle imitazioni. Prenderanno parte al format, così come rivelato da Conti, la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la cantante Giulia Sol, l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici Virginio, il doppiatore Luca Ward e il cantante Pago. Quest’ultimo è reduce dalla sua partecipazione al Grande fratello vip 4 condotto da Alfonso Signorini, in cui ha partecipato anche in coppia con la fidanzata storica Serena Enardu.

LEGGI ANCHE – Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno recitando?

Le altre indiscrezioni sul ritorno di Tale e quale show

La nuova edizione di Tale e quale show partirà a breve su Rai 1 e, oltre a quelle sul cast ufficiale, sono trapelate anche altre indiscrezioni. Come quelle che vedono confermata la giuria dello scorso anno, formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. E non solo. Quest’anno i partecipanti allo show sulle imitazioni saranno 10 e non 12 come in passato. E si pensa che questo sia stato deciso per prevenire l’ulteriore diffusione del Coronavirus. Con più artisti ingaggiati nel cast, soprattutto per i make-up artist dello show sarebbe stato probabilmente molto più difficile organizzarsi nel migliore dei modi, nella prevenzione del virus.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello Vip, incidente per Serena Endaru

Ci sarà il Super Torneo di Tale e quale show?

Per il momento si prevede che le puntate di Tale e quale show in arrivo siano di un numero inferiore rispetto a quante ne venivano trasmesse in passato. E i fedeli telespettatori dello show sulle imitazioni ora si chiedono se vi sarà il Super Torneo. Questo prevederebbe il ritorno di cinque campioni dell’edizione 2019 del format (tra cui Francesco Monte e Agostino Penna).

LEGGI ANCHE – Anticipazioni turche di Daydreamer

Per scoprire di più, non ci resta altro che attendere il via a Tale e quale show 2020 su Rai 1.

 

CATEGORIE