La nuova edizione di Tale e Quale Show sarà caratterizzata da diversi cambiamenti, specie tra i giudici che valuteranno le esibizioni dei prossimi concorrenti. Da qualche giorno, non a caso, Loretta Goggi ha fatto sapere che non farà parte della prossima stagione, in quanto sente il bisogno di stare con la sua famiglia dopo la nascita della nipote. Ecco quindi che Carlo Conti si è messo al lavoro per trovare la sua sostituta e a quanto pare l’avrebbe già trovata.
Tale e Quale Show: la scelta di Carlo Conti
Solo qualche giorno fa, Loretta Goggi ha scritto un lungo post su Instagram in cui affermava di aver lasciato Tale e Quale Show. Da sempre il pilastro del varietà, la storica giudice ha deciso di “sentirsi libera di scegliere” e di “voler stare vicino alla famiglia”. Una grossa perdita per Carlo Conti che non ha mai voluto fare a meno della regina del programma ma che ora dovrà trovare una degna sostituta. Stando ai rumors, il conduttore non avrebbe però perso tempo in quanto pare aver già trovato il nome che fa al caso del format. Di chi stiamo parlando? Di Orietta Berti, la quale si è lasciata andare anche ad un indizio.
Tale e Quale Show: arriva Orietta Berti
Nel corso di una recente intervista, Orietta Berti ha aperto alla possibilità di far parte della prossima edizione di Tale e Quale Show. Qualcuno parla di un’autocandidatura, altri che ci sarebbero stati già dei contatti con Carlo Conti. Sta di fatto che la cantante non avrebbe nascosto il piacere di occupare un posto in giuria: “Mi è sempre piaciuto lavorare a nuovi progetti e vivere nuove esperienze”. Insomma una frase che non sembra lasciare troppi dubbi. D’altronde il conduttore non vuole perdere troppo tempo nella ricerca di una nuova giudice, dopo aver già confermato Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, e visto che è già molto impegnato con la costruzione del cast di Sanremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…