Si è appena riattivata la grande macchina di Tale e quale show, la cui nuova edizione attesa per settembre 2021 potrebbe riservare al pubblico tv delle importanti novità, come la presenza di Cristiano Malgioglio in un ruolo d’eccezione. O almeno questo è stando alle relative anticipazioni tv che in queste ore ha riportato in rete un sito di beninformati. La fonte, tra l’altro, indica i nomi dei papabili concorrenti e quelli ufficiali dello show, tra cui l’ex velina Federica Nargi, quello della showgirl Alba Parietti e un ex pupillo di Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire insieme nel nostro articolo, cosa emerge nel dettaglio.
Tale e quale show, spuntano nuovi concorrenti
In vista del ritorno in tv di Tale e quale show, Tv Blog ha fornito in rete alcune indiscrezione e anticipazioni, ampliando così la rosa dei papabili concorrenti dello show sulle imitazioni. Tra quelli già preannunciati di recente, ovvero Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli del Gf vip 5, l’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi, la figlia d’arte Deborah Johnson, la showgirl Alba Parietti e l’influencer Ciro Priello, solo quest’ultimi due sono confermati come concorrenti ufficiali del format. La showgirl ha confermato lei stessa il suo ingaggio e l’influencer invece è stato confermato nel cast dello show in un intervento di Carlo Conti, registrato in casa Rai durante gli Europei di Calcio 2021. E in queste ore la fonte riporta altri nomi dei possibili concorrenti allo show di Rai Uno, tra cui una vecchia gloria del talent di Maria De Filippi.
A Tale e quale show un ex volto del talent di Maria De Filippi
Nel cast dei concorrenti di Tale e quale show 2021, potrebbe infatti essere confermato il vincitore della prima edizione di Amici, Saranno Famosi, ovvero Dennis Fantina. E non è tutto. Perché la fonte prevede anche il possibile ingaggio di Francesca Alotta, che ha vinto Sanremo Giovani con Aleandro Baldi duettando sulla celebre Non amarmi. Inoltre, un altro papabile imitatore per l’atteso show, potrebbe rivelarsi Biagio Izzo.
Cristiano Malgioglio pronto a rivoluzionare Tale e quale show?
Sono previste, intanto, anche delle novità riguardanti la giuria di Tale e quale show. Per l’edizione 2021 dello show, infatti, tra i giudici potrebbe figurare l’ex Gf vip 2 Cristiano Malgioglio, al posto di Vincenzo Salemme. Zia Malgy non avrebbe ancora firmato il contratto per il suo ingaggio, ma è a quanto pare in lizza per il posto di nuovo giudice dello show, che affiancherebbe Loretta Goggi e Giorgio Panariello.
Chissà, quindi, se Malgioglio segnerà molto presto il suo preannunciato ritorno in tv.