Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 227

Tempattion Island 2020, Annamaria perdona Antonio, Giulia D’Urso sbotta: ‘Non ci credo’

La fidanzata di Giulio Raselli ha voluto dire la sua sulla decisione di Annamaria di perdonare Antonio a Temptation Island 2020

Visualizza Foto

In attesa della puntata finale di Temptation Island 2020, grande scalpore ha suscitato la decisione di Annamaria Laino di perdonare il fidanzato Antonio Martello, uscendo insieme a lui nell’appuntamento di martedì scorso. Una decisione che ha stupito molti telespettatori i quali, sui social, hanno mostrato il loro disappunto sostenendo che Annamaria abbia sbagliato a dare una seconda possibilità al fidanzato. Dello stesso parere anche Giulia D’Urso la fidanzata di Giulio Raselli la quale, su Instagram, ha voluto dire la sua sulla vicenda con un eloquente: ‘Davvero non ci credo’.

Annamaria perdona Antonio, la fidanzata di Giulio Raselli su Ig: ‘Non ci credo’

Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, andato in onda nel corso della quinta puntata di Temptation Iisland 2020, ha riservato molti colpi di scena. La donna infatti, dopo un acceso confronto con il compagno, ha deciso di uscire insieme a lui dal programma, perdonandolo ancora una volta per i suoi atteggiamenti tenuti con la single Ilaria. La decisione di Annamaria ha stupito gran parte del pubblico da casa tra cui Giulia D’Urso, assidua telespettatrice del docu-reality che, su Instagram, ha espresso la sua opinione su quanto andato in onda. ‘No.. adesso l’ha perdonato, davvero non ci credo‘ ha esclamato la compagna di Giulio Raselli, parole che fanno intuire il suo pensiero sulla decisione di Annamaria.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita

Giulia D’Urso su Antonio Martello a Temptation Island: ‘E’ stato ridicolo’

Giulia D’Urso sempre sui social, ha attaccato anche Antonio Martello, soprattutto per l’atteggiamento tenuto nel corso del falò finale, dove, a detta di Giulia, si è arrampicato sugli specchi pur di giustificare le sue azioni: ‘E’ stato ridicolo’ si legge sul profilo Instagram della D’Urso la quale ha poi aggiunto di non apprezzare affatto certi tipi di uomini. Sembra evidente che la fidanzata di Giulio Rasellli non abbia apprezzato gli atteggiamenti tenuti a Temptation Island 2020 da Antonio, né tanto meno la decisione di Annamaria di perdonarlo.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

In attesa di news sul prosieguo della storia tra Annamaria e Antonio, si resta in attesa della puntata finale di Temptation Island 2020, dove verrà svelato l’esito degli ultimi tre falò di confronto finali.


CATEGORIE