Nella serata dello scorso giovedì 23 luglio, è stata trasmessa la nuova puntata di Temptation island, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. L’appuntamento tv in questione ha visto la coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane vivere dei momenti all’insegna della tensione.

Giunta al quarto falò delle fidanzate, in particolare, Antonella Elia ha assistito ad una serie di filmati piuttosto forti del suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia accusata da Pietro Delle Piane di essere infantile a Temptation island

La quarta puntata di Temptation island 2020 può dirsi al cardiopalmo. L’appuntamento tv in questione ha riservato al pubblico del piccolo schermo dei colpi di scena per ciò che concerne la lovestory di Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

La showgirl 56enne, in occasione del quarto falò delle fidanzate, ha avuto modo di assistere a diversi video del fidanzato. In un primo video Pietro appare in atteggiamenti complici con la single Beatrice, a cui ha organizzato una cena. Nel corso della serata trascorsa insieme alla tentatrice, l’attore 46enne si lascia andare a delle crude esternazioni sul conto della fidanzata Elia. In particolare lamenta alla single il fatto che l’ex di Antonella, Fabiano, abbia le chiavi della casa in cui lui convive con la showgirl. E non solo. Perché poi passa ad accusare la showgirl di immaturità e soffrire all’idea di vivere in solitudine.  “Antonella ha paura di restare da sola. Non ha un figlio, una famiglia, questa cosa la soffre, ha paura di non lasciare un segno su questa terra – dichiara Pietro, diventato padre da una precedente relazione -. Lei passa il tempo a rispondere al fan, all’ex…”.

Dinanzi a quanto riportato sul suo conto da Pietro a Beatrice, Antonella ha reagito piuttosto sconvolta: “Ovvio è che io non ho un figlio né una discendenza, ma parlarne così ad una cena è crudele”.

Temptation Island, il passato ‘piccante’ di Annamaria Laino: ecco cosa faceva prima E' una Annamaria inedita quella che si vede in alcune foto e nei video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale della fidanzata di Antonio

Pietro Delle Piane ha baciato una single a Temptation island 2020?

In un secondo video mostrato ad Antonella Elia dal conduttore Filippo Bisciglia, Pietro Delle Piane appare appartato con le tentatrici Beatrice e Ilaria e insieme i tre eludono le telecamere e si concedono delle risate. “Come se le toccasse”, dichiara Antonella, dopo aver assistito alle prime immagini del filmato. Il video poi prosegue con Pietro che confida a Lorenzo Amoruso nel villaggio dei fidanzati di aver baciato una single: “L’ho baciata!”.

Temptation Island, Alessandro Basciano parla di Valeria Liberati: si stanno frequentando? Il bel tentatore di questa edizione 2020 del reality show si è raccontato in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine

La reazione di Antonella Elia a Temptation island

Antonella Elia è rimasta inizialmente senza parole dinanzi alle immagini dei due video del fidanzato Pietro Delle Piane. Poi, però, ha palesato di sentirsi affranta e profondamente delusa dal fidanzato per quanto accaduto nel villaggio dei fidanzati.

Alla luce del momento di debolezza di Antonella, poi, Filippo Bisciglia ha invitato le fidanzate a concedersi una pausa dal quarto falò. Nel corso del break, la showgirl si è lasciata abbandonare ad un lungo pianto liberatorio tra le braccia di Manila Nazzaro, confidandole: “Mai più mi metto con un uomo, che schifo”.

Temptation Island, il passato ‘piccante’ di Annamaria Laino: ecco cosa faceva prima E' una Annamaria inedita quella che si vede in alcune foto e nei video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale della fidanzata di Antonio

Per scoprire come si evolverà la lovestory dei due fidanzati vip non ci resta altro che attendere il quinto appuntamento tv con il viaggio nei sentimenti.