É di poco fa la notizia che una coppia protagonista dell’ottava edizione di Temptation Island non convolerà a nozze. Stiamo parlando di Alberto Maritato e Speranza Capasso, è stato proprio lui a dichiarare il momento di crisi con la futura moglie sui social. I due promessi sposi hanno riscontrato numerosi problemi, anche durante la permanenza nel reality dei sentimenti, ma adesso la situazione sembrerebbe essere irreparabilmente precipitata. Le parole di Alberto che non lasciano dubbi, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Alberto e Speranza: la crisi a Temptation Island
Le crisi di coppia di Alberto e Speranza non sono una notizia nuova per il pubblico che li segue dalla scorsa edizione del reality di Canale 5. I due fidanzati hanno messo in discussione la loro storia d’amore, che ormai va avanti da 17 anni, nella scorsa edizione di Temptaion Island. Non è stato un percorso semplice, infatti, proprio Alberto aveva tradito la fiducia della fidanzata avvicinandosi ad una single tentatrice nel villaggio dei fidanzati. La visione dei video, che vedevano il fidanzato molto coinvolto da un’altra donna, ha portato Speranza ad abbandonare il programma da sola. Trascorsi un po’ di giorni dalla separazione della coppia avvenuta durante l’ultimo falò, Alberto si è accorto degli errori commessi e con grande sforzo ha riconquistato il cuore della sua Speranza.
Dopo la riappacificazione, la rottura definitiva e l’annullamento delle nozze
Nonostante il lieto fine, a tratti inaspettato, per Alberto e Speranza i problemi non sono terminati. Era risaputo che i due a breve avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “Si” davanti all’altare, ma di fatto non sarà così. A rivelare una nuova ed a quanto pare definitiva rottura è lo stesso Alberto che ha dichiarato quanto segue “Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito. C’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante” .
I motivi della rottura tra Alberto e Speranza
“Ci troviamo davanti a problemi che da anni ci portiamo dietro ed è dura come cosa…” da queste parole dell’ex protagonista di Temptation Island possiamo dedurre che la riappacificazione sia stata forzata, ma che in realtà la coppia non sia mai riuscita a risolvere i propri problemi. “Non va bene, la vita già riserva lati oscuri, vedi la pandemia e tutto il resto. Tornare a casa e trovare altri mille problemi non fa bene ad entrambi. Ci troviamo davanti a problemi che da anni ci portiamo dietro ed è dura come cosa…” . Ha concluso così Maritato che ha placato gli animi dei fan spiegando le motivazioni per cui il matrimonio, ormai prossimo, non verrà celebrato.
Sarà questa crisi a mettere un punto definitivo alla coppia formata da Alberto e Speranza? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Federico umilia Floriana: ” Bacio più il cane di lei”
Floriana finisce in lacrime dopo la terribile frase del fidanzato, la sua decisione
Le parole di Federico hanno lasciato Floriana hanno lasciato il segno nella fidanzata che….