Come una serie a puntate, la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi si impreziosisce di un altro capitolo in cui entra in gioco uno dei personaggi televisivi più controversi di sempre. E’ naturalmente Fabrizio Corona, il quale ha incominciato a pubblicare alcuni retroscena sulla rottura dell’anno. Frasi pesantissime e indizi social piuttosto discutibili. Alla promessa di nuovi scoop, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato uno screen in cui mostra un messaggio ricevuto dal Capitano. Da quel momento, il colpo di scena: Corona è sparito da Instagram.
Totti-Ilary: Fabrizio Corona sparisce da Instagram
Sta succedendo di tutto in questi giorni nella faida tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo le frecciatine tra i due ex innamorati e le dichiarazioni a dir poco scioccanti, Fabrizio Corona è intervenuto sulla questione. Prima alcuni indizi su Instagram, poi l’illazione che la conduttrice abbia sposato il calciatore solo per convenienza. Frasi pesanti come “borgatari” e la promessa di nuovi scoop. Da questo momento, succede qualcosa di strano: arriva la richiesta del numero dieci della Roma che avrebbe voluto inviare messaggi a Corona su Instagram (con screen di quest’ultimo). Poco dopo il colpo di scena: il suo profilo è stato disattivato o quanto meno non è più esistente sul social. Cosa sarà mai successo?
Totti-Ilary: i “piani alti” contro Corona?
Non può essere una coincidenza che nel momento in cui Francesco Totti ha scritto a Fabrizio Corona, il profilo Instagram di quest’ultimo si sia improvvisamente smaterializzato. Si parla di violazione delle linee standard del social sul web, ma se fosse così ci si domanda quali. Non a caso, l’ex re dei paparazzi mai come questa volta non sembrerebbe aver trasgredito alle regole, in quanto si sarebbe limitato a commentare e aggiungere pepe ad uno scoop che ne hanno parlato tutti. Ecco quindi che i complottisti prendono parola. E se fossero arrivate richieste dai “piani alti”?. Si sa che chi ha potere può arrivare un po’ ovunque e chissà se questo non sia il caso.
Qualcuno, infatti, ipotizza che il Capitano abbia fatto chiudere il profilo di Corona, per poi parlare privatamente con lui e magari chiedergli di smetterla. Naturalmente sono soltanto ipotesi che solo l’imprenditore potrà chiarire.