Continuano ad emergere numerosi aggiornamenti riguardo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Naturalmente molti di essi vanno confermati, ma è chiaro che l’attenzione dei media è tutta sull’ormai ex coppia. Stando agli ultimi retroscena, la coppia era intenzionata a continuare il matrimonio pur iniziando a frequentare altre persone. Tuttavia ad una condizione: che i media non venissero a sapere nulla. Ecco quindi che la paparazzata del settimanale Chi avrebbe spinto i due ad uscire allo scoperto.
Totti – Ilary: il clamoroso retroscena sul matrimonio
Soltanto qualche mese fa emerse la notizia che Francesco Totti e Ilary Blasi erano i piena crisi. Una notizia che tirò in ballo Noemi Bocchi, ma che non fu accompagnata da prove concrete. In quell’occasione, i due smentirono tutto, affermando di stare ancora insieme. Da quel momento fine dei dubbi, o almeno così si pensava. Il settimanale Chi, infatti, avrebbe paparazzato Totti sotto casa della bella Noemi e sarebbe stato pronto a pubblicare le foto in poco tempo. Ecco, secondo i rumors, proprio per evitare di passare per bugiardi, l’ex calciatore e la conduttrice sarebbero stati costretti ad annunciare la fine del matrimonio con un comunicato all’Ansa, anticipando così le foto del settimanale, che poi sono uscite qualche giorno dopo.
Totti – Ilary: la coppia sarebbe esistita ancora?
Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Ilary Blasi si infuriò letteralmente quando emerse la voce della paparazzata che ritraeva Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi. Ecco cosa emerge: “Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”. Ebbene sì, perché più di qualcuno sostiene che, se non ci fossero state le “prove concrete”, i due avrebbero continuato a “fingere” di stare ancora insieme per non sollevare nessun polverone mediatico e di vivere lontani all’insaputa di tutti.