I palinsesti della nuova stagione televisiva targata Mediaset sono stati svelati nel corso della conferenza stampa tenuta da Pier Silvio Berlusconi. Come annunciato dal presidente, tra i programmi che andranno in onda sulla rete, ci sarà naturalmente Tu si que vales che è arrivata ormai alla sua sesta edizione. Tuttavia, stando alle ultime voci di corridoio, il talent show cambierà faccia: ci saranno nuovi volti e importanti addii. Uno dei candidati a lasciare il programma sembrerebbe essere Rudi Zerbi.
Tu si que vales 2019: ecco le novità della nuova edizione
Verso la fine del 2019, Tu si que vales tornerà con una nuova imperdibile edizione. Secondo gli ultimi rumors, la conduzione del talent show subirà una vera e propria rivoluzione. In primis, sono incerte le presenze di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, i quali da due edizioni consecutive svolgono il ruolo di co-conduttori. I due potrebbero essere sostituiti da una sola figura, tuttavia ancora top secret. La conduzione verrà affidata anche per quest’anno a Belen Rodriguez, la quale avrà una giuria parzialmente rinnovata che vede come unica certezza Maria De Filippi.
Tu si que vales 2019: Rudi Zerbi lascia il programma?
Tra le novità della nuova edizione di Tu si que vales, c’è l’arrivo di Sabrina Ferilli. L’attrice romana sostituirà Iva Zanicchi nel ruolo di giudice popolare. Non a caso, la cantante ha deciso di virare altrove dopo l’esperienza nel talent show e al Grande Fratello 2019. La giuria che valuterà le performance dei concorrenti invece, è ancora un cantiere aperto. L’unica certezza è Maria De Filippi, la quale potrebbe essere affiancata da tre nuovi giudici in quanto le presenze di Rudi Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti non sono state ancora confermate. In particolar modo, pare che il professore di Amici sia il candidato numero uno a lasciare il programma. Il motivo?
Per il lungo impegno preso con la scuola più famosa della tv che quest’anno lo vedrà protagonista anche nella versione vip.