Ci sono tanti dubbi sulla nuova edizione di Tu si que vales. Dopo il grande successo dello scorso anno, il talent show non ha ancora iniziato le riprese per settembre, mese in cui va in onda. In virtù di ciò, sono emerse numerose ipotesi sul web, tra cui quella della possibile archiviazione del programma. Non a caso, per settembre e ottobre, i vertici Mediaset vorrebbero dare spazio al ritorno di Scherzi a Parte. Dunque che fine farà il programma di Maria De Filippi?
Tu si que vales 2021: dubbi sulla nuova edizione
Eravamo rimasti al 28 novembre 2020, quando Tu si que vales andò in onda con la finalissima della settima edizione che registrò ascolti mostruosi pari al 26% di share. Era stata quindi confermata, praticamente subito, la nuova stagione che sarebbe dovuta partire come da tradizione a settembre. Le riprese erano attese per il mese di giugno e luglio, ma per il momento non si muove una foglia. Ecco dunque che le prime perplessità sono circolate sul web. E se il talent show non andasse in onda? Le ipotesi sono tante, ma sono in pochi a sostenere che Maria De Filippi faccia a meno di un programma che supera il 20% di share.
Tu si que vales 2021: in arrivo Scherzi a Parte
I dubbi su Tu si que vales 2021 sono alimentati anche dalle voci dell’arrivo di Scherzi a Parte. Non a caso, i vertici Mediaset hanno deciso di rispolverare il comedy show che prende in giro i personaggi dello spettacolo. Quando andrà in onda? In molti sono sicuri che si piazzerà in prima serata su Canale 5 in autunno con Enrico Papi alla guida. L’idea sarebbe quella di affidargli il sabato sera italiano, il che allontanerebbe completamente la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. In attesa di scoprire qualcosa di più, l’attenzione si è focalizzata su Belen Rodriguez (conduttrice di Tu si que vales) che, ulteriore conferma, non avrebbe progetti lavorativi al momento.
Tu si que vales 2021: nuova edizione rinviata?
Come in molti sostengono, appare assai improbabile che Mediaset faccia a meno di Tu si que vales. Gli ascolti che garantisce il talent show sono troppo importanti per cancellarlo dai palinsesti. Quindi che fine farà il programma alla luce di quanto detto? Stando alle voci del web potrebbe essere semplicemente archiviato di qualche mese. La data d’inizio potrebbe passare a novembre 2021 e le riprese iniziare a settembre 2021. In quel caso, però, bisognerà vedere se la conduzione sarà la stessa.
Gli esperti sostengono che Belen Rodriguez si starebbe dedicando alla gravidanza, ecco perché non avrebbe progetti in lista. Al suo posto potrebbe arrivare una nuova conduttrice.