Nelle puntate di Un altro domani in onda da lunedì 17 ottobre 2022 Julia in modo piuttosto rocambolesco e inusuale riuscirà parzialmente a risolvere i problemi che la legano a sua madre economicamente, ma altri guai sono in agguato. Nel frattempo in Guinea, si sta avvicinando il momento in cui Victor chiederà ufficialmente la mano di Carmen, ma quest’ultima ha in mente un piano. Se vi siete persi questo episodio, potete rivederlo on demand sempre su Mediaset Infinty.
Un altro domani trame dal 17 al 21 ottobre 2022, la scelta di Carmen
Nella puntata di Un altro domani di lunedì 17 ottobre 2022 Julia ha l’ennesima discussione con sua madre Diana a causa di un calzino ritrovato per caso, in quanto la genitrice intuisce che la figlia ha una vita sessuale attiva, chissà con chi!
Proseguendo con l’episodio di Un altro domani di martedì 18 ottobre 2022 Julia, dopo aver radunato tutti i suoi effetti personali, è pronta ad arrendersi all’evidenza che non potrà mai restituire alla madre il prestito che le ha fatto.
Continuando con la trama di Un altro domani di mercoledì 19 ottobre 2022 Julia per una serie di motivi è finalmente l’unica proprietaria dell’ebanisteria e per questo è veramente al settimo cielo. Purtroppo all’orizzonte stanno per arrivare altre nubi ad offuscare la sua felicità.
Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 20 ottobre 2022 Ines e Angel sono molto preoccupati soprattutto temono che Alicia tradisca il loro segreto e dica della loro relazione segreta. Se così fosse ci sarebbe un tale scandalo che impedirebbe loro di poter realmente essere una coppia.
Infine a Rio Muni in Guinea, nella puntata di Un altro domani di venerdì 21 ottobre 2022 sta per avere luogo la festa in cui Victor chiederà a Carmen di diventare sua moglie, ma in realtà la ragazza sta studiando un piano con Kiros, per fuggire per sempre lontano da quei luoghi.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Un altro domani che vi daranno altri dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 17 al 21 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…