Nuovi colpi di scena sono in arrivo ad Un Posto al Sole. L’attenzione si focalizza sui due giovani della soap napoletana: Vittorio e Patrizio. Amici da sempre, i ragazzi si troveranno a fare i conti con il loro futuro. Il figlio di Guido prenderà una decisione alquanto inaspettata ovvero quella di lasciare Napoli e trasferirsi all’estero; il figlio di Raffaele invece si troverà nei casini dopo lo scontro fisico con Alberto, il quale è caduto dalle scale dopo una sua spinta.
Un Posto al Sole: Patrizio finisce nei guai
Continua il triangolo amoroso tra Alberto, Patrizio e Clara. Da quando quest’ultima si è avvicinata nuovamente all’ex compagno, il figlio di Raffaele fa sempre più fatica a digerirlo. Cerca ogni tipo di contatto con la ragazza, ma tutto sembra vano. E quando Alberto ha deciso di provocarlo nel corso dell’ultima puntata di Un Posto al Sole, il ragazzo ha perso la testa spingendo l’avvocato sulle scale e facendolo cadere. Quest’ultimo riporterà delle ferite di poco conto, ma saranno sufficienti a spingerlo a denunciarlo. Tuttavia, proprio quando sarà sul punto di farlo, Alberto si giocherà un altro jolly: se Patrizio vuole evitare la denuncia deve rinunciare a Clara per sempre.
Un Posto al Sole: Vittorio lascia Napoli
Un altro grande colpo di scena delle prossime puntate di Un Posto al Sole riguarda Vittorio. Il ragazzo è sempre più indeciso sul suo futuro, è in cerca di qualcosa di più stimolante che possa cambiargli la vita. Ecco quindi che sceglierà di lasciare Napoli definitivamente. Davanti agli occhi increduli del padre Guido, Vittorio partirà alla volta della Norvegia, precisamente nella capitale Oslo. Un addio che sembra essere definitivo anche per l’attore che lo interpreta, Amato D’Auria, il quale ha salutato il cast con un lungo post sui canali social: “Ciao ciao, grazie”. Il tutto accompagnato da una serie di fotografie che lo ritraggono sul set.
Un Posto al Sole: Amato D’Auria dice addio alla soap
Pare sia ai titoli di coda l’avventura di Amato D’Aurio in Un Posto al Sole. L’attore che interpreta Vittorio è stato messo fuori cast dopo le ultime dinamiche della soap napoletana. Probabilmente il suo personaggio non aveva più nulla da offrire ed ecco che gli autori hanno deciso di farne a meno per un po’ di tempo se non definitivamente. Pronto il saluto di Antonella Prisco, attrice che interpreta Mariella, la moglie di Guido: “Spero che sia solo un arrivederci. Buon viaggio Vittorio. Coraggio, lasciare tutto indietro e andare, partire per ricominciare. Che non c’è niente di più vero di un miraggio”.