Anche durante il break estivo dai palinsesti Mediaset Uomini e donne fa parlare di sé e in queste ore è al centro del gossip non solo per le prime anticipazioni della sua nuova stagione attesa per fine estate e inizio autunno 2020. Ma anche per un suo storico volto ancora molto amato. Si tratta del’aitante Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, che su Instagram è apparso furibondo a margine di diversi commenti al veleno ricevuti dagli utenti sulla sua presunta nuova fiamma.
Uomini e donne news, Antonio Moriconi con una nuova lei
L’ex corteggiatore dell’ormai ex tronista Teresa Langella, Antonio Moriconi, ha voluto lanciare un messaggio social a difesa di colei che è a quanto pare la sua attuale compagna. Si tratta di Iulia Sciumé, che sarebbe riuscita a fare breccia nel cuore del bel sciatore fino ad apparire nel profilo Instagram di quest’ultimo. Il bell’Antonio ha postato, infatti, uno scatto che mostra parte del suo corpo vicino a parte del corpo della bella Iulia della quale si intravede una generosa scollatura a v sul lato a. Una posa che non ha convinto molti. Tanto che qualche utente ha commentato lo scatto con parole critiche e sessiste.
Le critiche alla bella Iulia indispettiscono Antonio
Sotto il discusso nuovo scatto di Antonio Moriconi non sono mancati i commenti del web. Tra cui in particolare emergono quelli al vetriolo, che sono destinati a Iulia Sciumé. “Spero che sia una brava ragazza. Non solo tette…”, si legge in un primo commento degli utenti, poi emerge un altro messaggio sibillino ancora: “Non fai vedere il viso, ma le tette si”. La foto che immortala Antonio con Iulia mentre sono in viaggio in aereo ha, tuttavia, ricevuto oltre 31mila like in poco tempo, ma le parole sibilline indirizzate alla sua ultima compagna di viaggio hanno indispettito fortemente l’ex corteggiatore, o almeno stando a quanto ha ripreso Comingsoon.
La risposta di Moriconi alle parole al veleno
Secondo quanto riportato da Comingsoon, Antonio Moriconi non è riuscito a contenere la sua rabbia provata per le parole sibilline a Iulia Sciumé ricevute su Instagram, tanto da non poter far altro che rispondere ai mittenti con un lungo messaggio. “Siamo nel 2020 e mi stupisco, mi stupisco perché mi sembra di vivere ancora nel Medioevo”, ha esordito nel suo commento sugli attacchi all’influencer. E ha poi proseguito: “Vi lamentate se la donna non viene rispettata, ma siete voi donne le prime a non rispettarvi tra voi, siete pronte a sputare sentenze senza sapere, a giudicare una donna dall’abbigliamento, dalla bellezza, da tutto ciò che non ha niente a che fare con quello che è e quello che fa effettivamente. Se una donna nel 2020 deve ancora sentirsi giudicata in maniera negativa a causa del suo essere donna, probabilmente è perché esistono persone come voi”.
Alla luce della presa di posizione dello sciatore, possiamo dire che la conoscenza avviata tra Antonio e Iulia potrebbe rivelarsi qualcosa d’importante nel corso del tempo. Intanto, per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a seguirci sul nostro sito.