Da qualche giorno è uscito il promo del primo libro di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne debutterà nel mondo della scrittura a settembre, quando uscirà “Le corna stanno bene su tutto”. Un titolo audace che fa capire già quale sarà il tema principale: il tradimento, probabilmente quello di Andrea Damante. In una recente intervista rilasciata a Fanpage, la ragazza ha presentato la sua opera spiegando i motivi per cui ha deciso di scriverla.

Uomini e Donne: il libro di Giulia De Lellis

A settembre uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, precisamente il 17 del mese e si intitolerà “Le corna stanno bene su tutte”. Solo il pre-order dell’opera dell’ex corteggiatrice ha registrato il boom di vendite, diventando di fatto la più venduta dell’ultimo periodo. Ma com’è nata l’idea di scrivere un libro? A rivelarlo è la stessa De Lellis in un’intervista a Fanpage: “Ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia e mi chiedono se voglio scrivere un libro. Parliamo di questo tema e io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti. Sono sempre stata dell’idea che i panni sporchi si lavano in casa. Dopo qualche mese tornano e allora ho chiesto consiglio a una persona per me molto importante”.

Uomini e Donne gossip, botta e risposta Damante-De Lellis: “Giulia è sparita. È finita” Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme, lei sarebbe letteralmente scomparsa da un giorno all'altro

Uomini e Donne: l’intervista dell’ex corteggiatrice

Nella sua intervista, Giulia De Lellis spiega che dopo un colloquio con una sua cara amica di cui non ha fatto il nome, ha deciso di accettare la proposta: “Questa persona mi dice di farlo perché è giusto che io mi pianga un morto che non ho mai pianto”. Ma di cosa parlerà il libro in dettaglio? L’ex corteggiatrice risponde: “Il libro racconta una storia passata. Quando mi sono capitate queste situazioni non ho mai detto nulla, ho sempre pensato al mio lavoro. Scrivendo questa storia potrei aiutare chi sta vivendo quello che ho vissuto io, quindi potrebbe essere interessante. Secondo me alla fine è uscita una figata”.

Uomini e Donne, l’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro sui molteplici tradimenti dell'ex fidanzato tronista, con cui ormai è finita

D’altronde la ragazza dice: “C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo”. E voi, lo leggerete?