Paola Caruso,è stata nuovamente ospite nello studio di Verissimo per aggiornare la situazione di suo figlio Michele, vittima di un caso di malasanità in Egitto lo scorso novembre. La showgirl ha rivelato che il bambino ha subito una lesione al nervo sciatico dopo aver assunto un medicinale tossico. Dopo aver fatto terapia e sacrifici, il piccolo ha ripreso l’uso della gamba interna, ma non ha sensibilità alla gamba sul lato esterno e nemmeno al piede.
Verissimo, Paola Caruso aggiorna sulle condizioni del figlio
Paola ha dichiarato che i dottori le hanno comunicato che suo figlio avrà bisogno di portare il tutore per tutta la vita a causa del danno permanente causato al suo piede. La showgirl ha fornito altri dettagli, continuando a piangere disperatamente e dichiarando di essere distrutta e di sentirsi in colpa per quello che è successo a Michele.
Verissimo, Paola Caruso svela il verdetto dei medici
Ma nonostante la tragedia, Paola ha dichiarato che al momento non ha intenzione di fare causa ai responsabili del dramma causato a suo figlio. Secondo la sua opinione, fare causa in Egitto non le permetterebbe di avere giustizia per la vita rovinata di suo figlio. I dottori che hanno in cura il piccolo Michele hanno dichiarato alla Caruso che il suo figlio non tornerà ad avere il pieno controllo del piede e di parte della gamba.
L’intervista di Paola Caruso ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico. Molti utenti hanno espresso vicinanza alla showgirl, ma alcuni l’hanno criticata sostenendo che stia estremizzando la questione per guadagnare ospitate in TV. Altri hanno invece suggerito che sarebbe stato meglio affrontare la questione in modo diverso dal punto di vista mediatico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…