Vittorio Sgarbi ha sconfitto il cancro e a rivelarlo è stato lui stesso attraverso uno dei suoi classici e frequenti interventi sui social-network. Il critico d’arte, nonchè ospite di molti programmi televisivi, in passato aveva svelato (con un atteggiamento tra il serio e il faceto) di essere malato di cancro alle zone intime. Inizialmente aveva comunicato la notizia tramite un’intervista radiofonica e poi con un successivo post condiviso via Facebook. E intanto, nel dichiararsi del tutto guarito nel nuovo messaggio per la rete, fa anche della sensibilizzazione generale per la prevenzione, come vi indichiamo nel nostro articolo.
Vittorio Sgarbi batte il tumore: la rivelazione
Riattivatosi a mezzo social nelle ultime ore, Vittorio Sgarbi ha condiviso con il web un lungo messaggio a corredo di una sua nuova foto, per svelare la sua guarigione dal cancro che lo aveva colpito di recente. Ad annunciare la sua malattia, era stato lo stesso critico d’arte ed opinionista tv, prima in un intervento a La zanzara e poi via social, e con tanto di parole colorite: “Ho un cancro alle p**e!”.
Il messaggio rivelatorio di Vittorio Sgarbi
Una volta appreso di essere guarito dal cancro, Vittorio Sgarbi non ha esitato a rendere nota la buona notizia al popolo del web, attraverso il nuovo e lungo messaggio appena pubblicato a corredo di una sua nuova foto postata sui social. “È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene”, si legge tra le righe dell’annuncio. “Ringrazio quanti si sono presi cura di me (non faccio nomi perché l’elenco sarebbe lungo) ed in particolare i medici e gli infermieri del reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Elena di Roma. Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ”sgarbi”.
Vittorio Sgarbi si batte per la prevenzione
A conclusione del suo messaggio, infine, Vittorio Sgarbi dedica un messaggio generale al web volto alla prevenzione del cancro: “Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! In c..lo alla balena. E alle capre”. Nel frattempo, inoltre, Sgarbi continua la sua lotta per la salute a favore degli “aperturisti” e degli “anti-mask aperturisti” , sostenendo a mezzo social che sia più facile contagiarsi dal Covid 19 al chiuso rispetto all’aperto e che in luoghi aperti e per effetto antivirus della luce solare sia inutile indossare la mascherina.
Chissà, quindi, quali altri battaglie ci riserverà il futuro di Vittorio Sgarbi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
E’ stato Deddy a lasciare Rosa? Emerge la verità
In questi giorni si è parlato molto della fine della storia tra i due protagonisti di Amici 20
A quanto pare è stato proprio Deddy a decidere di interrompere il fidanzamento con la ballerina Rosa Di Grazia. Il cantante è stato avvicinato da alcuni fans e ha rivelato loro che…