In queste ore Wanda Nara è tornata a parlare della malattia che l’è stata diagnosticata di recente. La modella non entra nei dettagli del male che sta curando, ma racconta i momenti di panico prima della scoperta. Parole fortissime che spiegano perfettamente lo stato d’animo di lei e dei suoi cari. Mauro Icardi, non a caso, si era detto pronto a lasciare il calcio per starle accanto, mentre i figli sono scoppiati in lacrime per quanto ascoltato. Un racconto che spezza il fiato e che svela alcuni retroscena di quello che sta accadendo.
Wanda Nara: il racconto shock sulla malattia
Sebbene sia tornata sui social a condividere qualche foto, Wanda Nara sta proseguendo le cure nella clinica Fundaleu che le ha diagnosticato la malattia. La modella ha deciso di rivelare alcuni dettagli di quanto accaduto in questi giorni difficili, in particolare partendo dal principio: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro ‘sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente“. Poi, ancor prima dell’ufficialità del male, ha raccontato la reazione dei suoi cari: “Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.
Wanda Nara: il processo di guarigione
Secondo quanto raccontato da Wanda Nara, l’esito degli esami l’avrebbe scoperto prima dai media che dai medici stessi. In molti hanno parlato di una forma di leucemia, ma la modella preferisce non divulgare dettagli sebbene adesso sappia con certezza cosa dovrà curare. Da anni era seguita da un medico a Milano, ma con il trasferimento in Argentina si è dovuta mettere alla ricerca di una nuova equipe medica: “All’improvviso, dal nulla, ho dovuto cercare qualcuno in Argentina”.
La strada, ora, è tracciata. Lunga, ma almeno c’è la certezza di quale sia il male da curare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…