Da qualche giorno sono iniziate le prime audizioni della nuova edizione di X-Factor. Com’è risaputo, la squadra dei giudici è cambiata ancora una volta e ha visto il ritorno di Morgan. Sebbene il compositore avesse più volte detto di non partecipare più al talent show, qualcosa pare avergli fatto cambiare idea. Tuttavia, sono bastate poche ore per finire al centro di una discussione con Ambra Angiolini. A rivelare cosa sarebbe accaduto è una segnalazione giunta a Deianira Marzano, esperta di gossip e televisione.
X-Factor 2023: caos alle audizioni
La nuova edizione di X-Factor è partita all’insegna delle audizioni, le quali sono state motivo di grande discussione tra i giudici. Quest’anno, dietro al bancone, i telespettatori hanno ritrovato Fedez, Dargen e Ambra Angiolini. A loro si è aggiunto un clamoroso ritorno, Morgan, il quale non avrebbe esitato a provocare il primo litigio dell’anno. Si parla, infatti, di una pesantissima discussione con Ambra a causa di presunti commenti inappropriati. Ma andiamo con ordine. A svelare cosa sarebbe accaduto è una segnalazione di un utente arrivata a Deianira Marzano: “Mia cugina è stata alla registrazione e mi ha detto che Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo”. E ancora: “Lui giudicava i c**i di tutte le cantanti, che squallore”.
X-Factor 2023: arrivano provvedimenti?
E’ chiaro che la segnalazione arrivata a Deianira Marzano, la quale non ha esitato a postarla su Instagram, sarebbe abbastanza grave laddove fosse confermata. In molti, d’altronde, hanno parlato di una certa tensione tra Ambra Angiolini e Morgan ma nessuno ha rivelato i dettagli dell’utente che ha fatto la “soffiata”. Dunque, sembra proprio che serviranno altre prove per confermare o smentire quanto detto sui social. Ad ogni modo, se arrivasse la conferma di tali parole, il web si aspetta naturalmente provvedimenti per il compositore.
C’è chi si augura già di vederlo alla porta, mentre altri attendono di scoprire la verità. Ciò che emerge, comunque sia, è che la nuova edizione di X-Factor si preannuncia alquanto imprevedibile.