Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 545

Yari Carrisi shock su Instagram: “Barbara d’Urso deve morire”

Il figlio di Albano e Romina Power ha scioccato tutti rivolgendo parole terribili alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Live

Visualizza Foto

La notizia è di quelle agghiaccianti è inaspettate, che neanche noi sappiamo commentare. Poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale Yari Carrisi, figlio maggiore di Albano Carrisi e Romina Power (dopo la sfortunata Ylenia, data per morta), ha scritto queste testuali parole: “La d’Urso deve morire”. Ci sono pochi dubbi che il ragazzo intenda parlare di Barbara d’Urso, conduttrice Mediaset di programmi di successo come Pomeriggio 5, Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Il dubbia resta perché lo faccia. Cosa gli avrà mai fatto la conduttrice per meritarsi similia parole? Forse alla base di questo odio c’è il fatto che pare non corra buon sangue tra la d’Urso e mamma Romina Power, visto anche che nei salotti della bionda conduttrice è spesso presente Loredana Lecciso, sua grande amica? Chissà… Di certo non mancherà la pronta risposta di Barbara, che avrà certamente letto. E le polemiche su Barbara d’Urso non si placano, visto che qualche giorno fa la conduttrice è finita ancora una volta al centro della bufera per le immagini mostrate nel suo Pomeriggio 5. Non a caso, la conduttrice ha trasmesso la diretta di un inseguimento in elicottero della Guardia di Finanza, con a bordo anche la sua inviata, per fermare un uomo colpevole di aver passeggiato in spiaggia violando la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Una situazione a dir poco surreale che ha scatenato l’indignazione del web.

Barbara d’Urso: l’inseguimento fa arrabbiare gli italiani

E’ successo davvero di tutto nell’ultima diretta di Pomeriggio 5, in quanto Barbara d’Urso ha mandato in onda le immagini di un inseguimento in elicottero della Guardia di Finanza dove si vedeva un agente che stava cercando di fermare un uomo colpevole di aver violato la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Il tutto è immortalato dalla telecamera del talk show mentre l’inviata commentava, urlando: “Ecco Barbara, Barbara! L’uomo ha aumentato il passo e sta scappando, lo stiamo inseguendo! Si sta allontanando tra le case e lo stiamo inseguendo! Andrea, inquadra!”. Le immagini dell’inseguimento hanno infuocato i social network, tra cui gli utenti di Twitter che hanno tuonato: “Quello che non stupisce non è Barbara D’Urso, ma il fatto che un’istituzione come la Guardia di Finanza si sia prestata a tutto questo”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

Barbara d’Urso: la rabbia dei telespettatori

Le immagini dell’inseguimento sono diventate naturalmente virali in tutto il web e altri utenti hanno manifestato la propria indignazione: “C’è da preoccuparsi sia per la spettacolarizzazione di questi episodi, ma anche per uno spreco di risorse indegno di un paese civile”. E ancora: “Allucinante, è tutto vero: ci stanno educando alla delazione e alla gogna, finirà malissimo”. Non mancano poi i riferimenti più o meno simpatici, come chi paragona l’episodio alla serie tv Black Mirror e chi fa notare che l’episodio ricorda molto il finale di Fahreneit 451.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa?

A mettere bocca non poteva mancare Selvaggia Lucarelli che ha commentato così: “Propongo un elicottero fisso che sorvoli l’area degli studi di Pomeriggio 5 e insegua ospiti e conduttrici ogni volta che mettono in pericolo la comunità con dichiarazioni, azioni, messaggi beceri”. 


CATEGORIE