Dopo la fine della relazione con il bel Gennaro Salerno, imprenditore napoletano ma residente a Londra con cui stata quando era nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti è stata a lungo single. Ora, però, la show-girl romana ha rivelato al settimanale “Chi” del suo grande amico Alfonso Signorini di essere nuovamente innamorata di un ragazzo più giovane di lei (ha 33 anni, lei 42) ma che ha saputo conquistarla grazie alla sua maturità e alla passionalità del suo carattere.
E il giovane non è sconosciuto al mondo della televisione, anzi ha partecipato al famoso talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Inoltre in questa conoscenza ci sarebbe lo zampino della figlia, Asia Nuccetelli: ecco di chi si tratta e le ultime novità su questo flirt.
Antonella Mosetti di nuovo innamorata, lui è un ex di Amici
Il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti, infatti, si chiama Salvatore Gabriel Valerio, ed è l’ex leader del gruppo musicale Studio 3. Il suo volto in televisione è molto conosciuto sia perché nel lontano 2004 partecipò ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di cantante idolo delle ragazzine, sia perché due anni fa, nel 2015, è stato una delle voci più belle del talent della Rai The Voice of Italy.
Bellissimo e a quanto pare anche molto maturo, Salvatore Gabriel è stato presentato alla Mosetti niente meno che dalla figlia Asia Nuccetelli, che negli ultimi mesi è sempre in televisione o comunque al centro del gossip per via del suo radicale cambiamento estetico avvenuto grazie alla chirurgia plastica. La sera in cui ha conosciuto il suo nuovo amore, racconta la show-girl ai giornalisti di Chi, per lei era un serata no.
A presentarle il suo nuovo amore è stata la figlia Asia Nuccetelli
Non voleva neanche uscire, ma poi sua figlia Asia l’ha convinta e trascinata assieme a sé. “A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia” ha ammesso Antonella Mosetti, che ha continuato: “Sì, io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”.
Insomma, galeotta fu l’uscita e un semplice incontro che si è trasformato in qualcos’altro, come accade sempre per i colpi di fulmine. E anche noi, che seguiamo la bella Antonella sin dai tempi dello scorso Grande Fratello Vip, speriamo che questa per lei sia davvero la volta giusta!