Il 2017 è stato salutato dai canali Mediaset con il concerto di Capodanno che ha proposto alcuni dei migliori artisti italiani, ma allo stesso tempo è stato molto criticato per come è stato gestito dalla conduttrice Federica Panicucci. I cantanti si sono esibiti a Bologna e la showgirl, tuttavia, non ha convinto la platea e ha scatenato una vera e propria bufera.
La conduttrice è apparsa quasi “fuori luogo” per i telespettatori che hanno seguito il programma, anche perchè sono stati tanti gli strafalcioni della Panicucci. In virtù di ciò, sul web sono piovute tantissime critiche nei suoi confronti.
Capodanno in Musica, critiche per la Panicucci!
Per dare il benvenuto al 2018, la Mediaset ha deciso di mandare in onda il concerto di Capodanno in diretta da Bologna. Uno show realizzato in collaborazione con Wind e Radio 105 che sono riusciti a dare una marcia in più all’evento, grazie alle loro interviste e rubriche. A guidare il concerto è stato Federica Panicucci, la quale non è riuscita a brillare come in molti credevano.
Ebbene sì, la conduttrice di Mattino 5 è stata considerata dal pubblico che ha seguito il programma l’unica nota stonata della serata. In molti hanno notato la difficoltà nella conduzione della Panicucci, la quale spesso si lasciava andare a momenti di lunghi silenzi. Ma non solo, la conduttrice ha “toppato” anche nelle presentazioni di alcuni artisti, come ad esempio Shade e Federica Carta. Quest’ultima, è stata scambiata per Elisa.
Il web contro Federica Panicucci
Neanche l’inizio dell’anno nuovo ha fermato la critica, la quale è partita soprattutto dal web. Molti utenti social che hanno seguito Capodanno in Musica, non hanno esitato a manifestare il loro dissenso verso la conduzione di Federica Panicucci. A detta loro, la conduttrice sarebbe apparsa addirittura “fuori luogo”, poichè sarebbero stati troppi i suoi momenti di sbandamento.
C’è da dire, però, che condurre un evento in diretta è sempre molto complicato e ne sanno qualcosa Gigi D’Alessio e Carlo Conti. In particolare, il cantante napoletano che per molti anni ha dovuto fare i conti con artisti piuttosto euforici. In ogni caso, la conduttrice di Mattino 5 non ha ancora risposto alle critiche e probabilmente sorvolerà la questione.
E voi, cosa ne pensate?