Reduce dall’ultima polemica per via della sua conduzione al Capodanno in Musica, la conduttrice Federica Panicucci si sta godendo le feste natalizie ma si è resa protagonista di una nuova vicenda molto particolare, in attesa che riparta Mattino 5 dopo la pausa dovuta alle festività natalizie.
In compagnia con la sua famiglia, la Panicucci ha deciso di scappare dal freddo italiano e raggiungere il caldo Dubai. Tra le diverse foto pubblicate in questi giorni, la conduttrice di Mattino 5 ha sfoggiato un fisico da urlo che ha subito fatto parlare. La foto ha scatenato la vena opinionistica dei suoi fan, i quali si sono divisi sull’argomento.
Federica Panicucci super sexy su Instagram
In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva targata Mediaset, Federica Panicucci è volata a Dubai per trascorrere le sue vacanze natalizie. Delle tante foto pubblicate su Instagram, una in bikini della conduttrice ha lasciato senza parole i suoi seguaci. Un fisico perfetto, tonico e sensuale a tempo stesso ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando le diverse reazioni del mondo social.
Non si può certo negare che la Panicucci, la quale ha da poco compiuto i 50 anni, si è mostrata in tutto il suo splendore, facendo invidia a numerosi utenti social e non solo. In tanti si sono chiesti quale sia il suo segreto. Sarà la chirurgia o una vita equilibrata? La risposta rimane un’enigma, anche se i seguaci della conduttrice hanno detto la loro.
I fan si dividono per la Panicucci
Ai tantissimi complimenti giunti sotto la foto della Panicucci, si sono contrapposte critiche e giudizi negativi. In molti hanno sottolineato la bellezza e la sensualità della conduttrice, la quale a 50 anni rimane ancora una delle donne più belle d’Italia; altri, invece, hanno evidenziato che tale bellezza è “artificiale” ovvero arrivata a questo risultato grazie all’aiuto chirurgico.
Non è un mistero, infatti, che Federica Panicucci sia ricorsa a qualche aiutino nel corso della sua carriera, ma pare difficile che la conduttrice si sia fatta aiutare anche sul suo fisico. Non a caso, la silhouette della Panicucci appare lineare e senza indizi che possano indirizzare ad un intervento chirurgico. Nonostante ciò, sul suo profilo Instagram si leggono commenti come: “Lei è bella ma non è naturale!” o “Con la chirurgia estetica a 50 anni saremmo tutte così!”.
Voi da che parte state?